Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fornisharp

Problema Con Il Command Block

Domanda

Ciao a tutti sono Forni :)

ho riscontrato un problema con il Command Block.

Allora per usare il Command Block bisogna essere in modalità creativa e quando ho creato il nuovo mondo era impostato sulla modalità Sopravvivenza e non potevo ottenerlo, solo con toomanyitems, anche se lo usavo prendendolo da toomanyitems non funzionava .....veniva la scritta:

DEVI ESSERE UN OPERATORE O IN MODALITÀ CREATIVA.

quindi per risolvere il problema ho usato il programma NBTedit ed ho impostato il mondo in modalità Creativa ma il problema persiste ancora.

come posso far funzionare il command block ?

Grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Attivala alla Lan in modo che i trucchi siano attivi.. Sai come si fa funzionare?

non posso creare un nuovo mondo.... a me serve il command block sul mondo che ho gia creato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai i trucchi attivi potresti fare /defaultgamemode 1 cosi sarai in creative cosi potrai usare il command block quando ti pare

non funziona .... esco dal mondo e rientro e viene sempre la scritta DEVI ESSERE UN OPERATORE IN MODALITA' CREATIVA a meno che io non eseguo la procedura

Esc--->apri alla lan---->abilita trucchi si

come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.