Lorenzos 15 Inviato Dicembre 19, 2012 Il titolo dice tutto A cosa stai pensando? A creare questa discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 19, 2012 A Yoko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzos 15 Inviato Dicembre 19, 2012 A fare nuovi video su youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 19, 2012 a come mai la vita è così ingiusta e a rispondere a questa discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzos 15 Inviato Dicembre 19, 2012 Non hai niente da fare Io a imparare l'inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 19, 2012 io l'inglese lo sappio quasi come l'ittalianno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 19, 2012 Penso che l'ignoranza di Prometheus mi farà venire l'ulcera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Al topic della sessualità che domani farò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 20, 2012 Ai bambini :rape: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 20, 2012 Ai bambini :rape: Ai bambini rap? Eccomi qua! Io sto pensando a un pensiero che pensa quello che pensa un pensatore in un pensiero di un pescatore..ah no ehm Comunque sto pensando a come dirti che esiste il menu a tendina in alto a sinistra, dove se lo apri puoi scrivere a cosa stai pesando :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liv. 11 Inviato Dicembre 21, 2012 Io sto pensando a minecaft =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 21, 2012 All'anime che adesso guarderò e a Yoko, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuel01 3 Inviato Dicembre 25, 2012 A Minecaft Premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Sinceramente... All'origine dell'universo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 25, 2012 Penso che questo Natale non mi sta emozionando come gli altri passati. Sta diventando troppo mainstream :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danbajump 1 Inviato Dicembre 25, 2012 io sto pensando al nuovo pc che mi dovrà arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Dicembre 25, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Dicembre 25, 2012 all'espressività del mio avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Dicembre 25, 2012 42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 25, 2012 Sto pensando a cosa dovrei pensare per rispondere al "cosa stai pensando?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti