Bishibazu 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Dato che non sono sicuro se il mondo finirà (DE END) il 21, creo questo topic in modo che ognuno possa fare un testamento in caso i maia ( ) avessero ragione. (Vi ricordo che questo topic è stato creato solo per scherzare, se dovesse finire il mondo, amen) Il mio testamento: Ascoltatemi bene, queste potrebbero essere le mie ultime parole: Lascio la mia PS3 a mio cugino Marco (anche se c'è l'ha già) Lascio la Wii a mia sorella così smette di rompere. Lascio i 10 euro dati dalla nonna ai bambini povri. Lascio la mia collezione di cd inutili e vecchi a mio padre così li fonde e ci fa un mobiletto. Lascio il mio account Steam a...emh passiamo alla prossima. Lascio il mio televisore accadì a i miei genitori per vedere Beautiful anche dal paradiso/inferno. Lascio il mio portatile in una cassaforte di titanio così da recuperarlo una volta finiti i meteoriti. Lascio il mio account fesibuc a mia cugina. Lascio il mio divano comodoso a nessuno perchè è troppo comodoso. Lascio i miei giochi PS3 a mio cugino perchè lui ha dei giochi cianghi come Pes 2009. Lascio il mio pile dell'inter a Milito perchè possa tenerlo e usarlo (o buttarlo ç-ç) Lascio il mio polmone sinistro a munch in modo che possa vivere <3 (oddworld fan) Lascio il mio canale youtube con 10 iscrizioni (commenter channel) a Syne perchè lui sa che farci :3 Lascio la mia appendicite a Taiki perchè mi vuole bene. Lascio il mio account minecra... Lascio il mio account twitter a (non ho un account twitter ) Lascio il mio "mai scai accaddi" a mio zio in modo che possa vedere quelle telefiction vecchie di 30 anni. Detto questo, vi auguro un buon 22! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 19, 2012 Lascio i miei 1069 euro (con grandissime difficoltà accumulati), la mia play, la mia Xbox, il mio mare di videogiochi, il mio iPhone, la mia Psvita a *macchia di caffè che rende illeggibile il nome* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 19, 2012 Se i maya hanno ragione a chi cazzo do la roba? :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 19, 2012 Se i maya hanno ragione a chi cazzo do la roba? :\ bingo al massimo la mia roba me la porto con me nella tomba, col cavolo che la lascio a qualcuno :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 19, 2012 Datela a Syne. Tanto non potrete darla a nessun'altro, visto che tutti saranno morti tranne Syne e la sua ragazza Per cui, se è roba interessante, Syne la prenderà comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 20, 2012 il 22 farò un topic qui, in flood, a cui risponderà solo Syne Comunque si, lascio tutti i miei averi a me stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 20, 2012 Datela a Syne. Tanto non potrete darla a nessun'altro, visto che tutti saranno morti tranne Syne e la sua ragazza Per cui, se è roba interessante, Syne la prenderà comunque. ti immagini solo te e la tua ragazza sulla terra? dopo 40 anni sareste insopportabili e iniziereste a camminare in 2 direzioni opposte, senza reincontrarvi mai più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 20, 2012 ti immagini solo te e la tua ragazza sulla terra? dopo 40 anni sareste insopportabili e iniziereste a camminare in 2 direzioni opposte, senza reincontrarvi mai più... Ma per i primi 40 anni Syne si sarà divertito molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 20, 2012 Pure io <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Dicembre 20, 2012 Testamento di Carb Lascio il mio cane al mio gatto Lascio il mio gatto al mio cane Il resto lo distruggerò! Non vi lascio la mia roba fottuti Maya! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 20, 2012 Datela a Syne. Tanto non potrete darla a nessun'altro, visto che tutti saranno morti tranne Syne e la sua ragazza Per cui, se è roba interessante, Syne la prenderà comunque. Grammar nazi squad incoming. La mia vita è compiuta. Non mi serve un testamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2012 Vuoi la roba? La mia roba, no! Sono come una velina, non te la do. Nemmeno se fai goal su goal, nemmeno se fai rock & roll, nè se diventi status symbol, nè se ti metti in baby doll, i miei sentimenti non te li do! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti