Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Idresolver E Il Crashlog Di Forge
Domandato da
C3ncio
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti!
Gioco a minecraft da diverso tempo, ho installato migliaia e migliaia di mod e pensavo di sapere come cavarmela... Mi sbagliavo di grosso!
Il problema è questo, non ho più aperto minecraft per un sacco di tempo poi in questi giorni mi è ripresa la voglia. Fatto sta che non si usa più modloader ma praticamente tutte le mod "serie" vanno con forge adesso. Ottimo, bella cosa. C'è un problema però. Se prima installavo due mod e c'era un conflitto di ID che causava il crash del client, mi bastava aprire l'error log e leggere quali ID andavano in conflitto, li cambiamo manualmente tramite i config file e problema risolto. Adesso non è più così, cioè io non riesco a capire un emerito cavolo di ciò che l'error log di forge riporta. Dove sta scritto il conflitto? Posterò sotto l'error log, spero qualcuno mi sappia illuminare...
Passando alla seconda domanda: visto che con l'error log non ci cavavo nulla ho deciso di scaricare e installare IDresolver pensando (sperando) che risolvesse automaticamente il conflitto senza impazzirci dietro. Che sciocco! xD
Non solo non ha risolto un bel niente, ma è esso stesso la causa di altro crash! O_o
Come è possibile? Invece di risolvere i problemi li crea?
Premetto che ho cercato una guida in lungo e in largo (pure in inglese) su come si usi correttamente IDresolver ma non ho trovato nulla. C'è per caso qualche anima buona che lo sa usare e mi può spiegare un attimo dove sbaglio?
Grazie in aticipo! ;)
Errore tra due mod (ci son solo quelle installate)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti