banananannanaan 151 Inviato Dicembre 20, 2012 In questo topic vi chiedo..aggiornerete subito minecraft alla 1.4.6? Io personalmente no perchè non mi piace aspettare mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 20, 2012 Io ho ancora la 1.4.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Non ho notato altri topic uguali a questo come da segnalazione comunque. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Discussioni su Minecraft". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 20, 2012 Ovviamente aggiornerò subito come sempre, altrimenti quando li preparo i fuochi d'artificio? :D BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 20, 2012 Aspetterò qualche giorno , poi controllerò se le mod utili che mi servono ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 20, 2012 aspettero qualche mese,sai com'è :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 20, 2012 Ho la fortuna di amare il gioco senza mod, ho aggiornato subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Dicembre 20, 2012 Io aspetto che aggiornino le mie Texture pack preferite, Optifine e TooMayItems. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Dicembre 20, 2012 io vorrei che si dessero pace per un po' di tempo...lavoro da un mese a una custom map che però non posso continuare a causa del Redstone Update che incombe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 21, 2012 Aspetterò qualche giorno , poi controllerò se le mod utili che mi servono ci sono This. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 21, 2012 Fortunatamente uso solo tmi come mod,quindi aggiorno sempre subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Dicembre 22, 2012 di solito io aspetto che siamo usciti tutti gli snaphot poi appena escono le mod le installo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 22, 2012 Avresti dovuto metterci un sondaggio, per fare il tutto più professionale ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti