Sir Diff 8 Inviato Dicembre 20, 2012 Ciao a tutti, oggi vorrei chiedervi come risolvere un problema con l' audio di minecraft. Su opzioni una volta ho messo sound al minimo, poi dopo qualche tempo ho provato ad alzarlo e si è chiuso minecraft. Ho riprovato e fa sempre la stessa cosa, ho provato a aggiornare minecraft ma niente, HELP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 20, 2012 HELP! Mi annoia giocare senza audio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Dicembre 22, 2012 Ma un aiutino????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 22, 2012 Cancella il file delle impostazioni nel cartella .minecraft e riprova ad aggiornare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 22, 2012 Chiudo per uppaggio non rispettante il regolamento. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti