Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrWarrio9

[Adv] The Tower [+100 Downloads]

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Questa è la mia 2 mappa! La prima la trovate nella mia firma (Castello Lolloso).

La storia è molto semplice. Ti risvegli in una torre, ma un certo MrX ti dice che devi salire in cima. Sarà così semplice? Non ti resta che giocare!

Ci sono 3 obiettivi, e il punteggio si calcola con le TORTE! :Q__

Ecco 2 screen:

1gohnc.png

________________________________________________________________________________

2duw7ja.jpg

Ecco il download: http://www.mediafire...72e8cnd4h1sp459

+1 se vi piace la mappa :D

Ciao!

+100 Downloads! Grazie davvero a tutti!

MrWarrio9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siceramente,non è bella.L'ambientazione lascia un pò a desiderare,mente mancano dei cartelli per spiegare cose si deve fare.L'uso dei command block è buono,ma ho trovato solo questo di positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che duri solo 10 minuti? non male il pezzo TNT mi sono fogato troppo!

Per il resto non è stata così entusiasmante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il pezzo con la TNT mitico ho capito che potevo spaccare il vetro dello spawn ho trovato un buco infatti ma ci vuole troppo tempo a scendere ho controllato il resto della mappa e ce solo quell punto per andare avanti quindi ho dovuto mettere creative i cartelli danno poche indicazioni devi essere piu preciso ho notato pero un ottimo uso dei command block
Storia:5/10 Ormai ci sono troppe mappe che parlano di rapitori che dopo averi rapito ti fanno superare delle prove e poi ti liberano e non ce molta logica in questo
Costruzioni:6/10 non sono tante ma sibi belle
Difficoltà:7/10 voto meritatissimo per la stanza delle TNT
Lunghezza:4/10 scarsa 10 minuti
Voto finale:6 - non è bocciata ma mi aspettavo di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.