Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 20, 2012 Non so cosa succederà domani. Ma se dovessimo morire tutti, voglio lasciarvi un testamento. Un testamento morale, oserei definirlo. Poichè voglio stare in pace con me stesso, voglio dirvi tutta la verità, ecco qui: -Non sono mai stato mod, nè newser, è soltanto un gombloddo architettato da me, italiansolider, la massoneria e il Molise. -Il Molise non esiste, pare che marcozz ci abiti ma vi dico che non sa quello che dice. -Non ho mai fondato Alon. -Rettifico la precedente affermazione. -Alon la fondammo in 7 scellerati che volevamo una città tutta nostra in cui divertirci. -Di quei 7, 2 non joinarono mai Alon e gli altri la lasciarono qualche giorno dopo. -L'unico cittadino che sia stato ad Alon dall'inizio alla fine sono stato io, gente ne è andata e venuta, ma solo io sono rimasto. -Il mio primo ban lo feci tempo fa. Ero newser ed era un permaban. -La nin è entrata 2 volte sul forum, la prima ero newser, la seconda ero mod e mi chiese come mai non fossi ancora stato bannato. -Se la profezia è corretta, al ritorno di Nin sarò super mod. -Le mie prime news furono scritte abusivamente, facendo off-topic su off-topic in altri post. -Non ho mai avuto formalmente il permesso di scrivere newser su Minecraft, in realtà solo su 0x10c potevo postare. -Pochi sanno che inizialmente joinai Dawn Of Legend poco dopo l'apertura e che stavo per entrare ad Hamarkstal. -Ringrazio che per problemi al pc non loggai per tanto tempo e quando tornai, STBond666, incurante del regolamento, mi aggiunse random ad Underharrow e quindi diventai cittadino imperiale. -Secondo recenti studi la mia personalità è fatta di milioni di sfumature. -Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente. [Cit.] -Non sono un uomo ma un mezzo dio, sì ora lo sapete. -Ho fatto più casini internazionali io su Dawn of Legend che tutti gli altri player messi insieme e sì, di questo me ne vanto. -Creai una Federazione con un'altra città di un'altra nazione che stava per entrare in guerra contro la mia, Dio solo sa cosa successe dopo. -Rendendomi conto della ca**ata cancellai il topic, beccandomi un evento casuale. -Durante tutta la prima era di Dawn of Legend ho seguito una politica che ieri ho scoperto abbia molto a che fare con la fatidica frase di Macchiavelli, citata da Frenesy: "Meglio essere temuti che amati." -Non ho mai differito la fama positiva da quella negativa. -Sarei dovuto diventare vice admin, ma non rendendomi conto dell'importanza della cosa preferii diventare Mod. -Quando mi resi conto della cosa ero lì lì per suicidarmi. -Non ho mai nè minato nè enchantato nè farmato su Dawn of Legend ma sono arrivato a fine era con un capitale di 15.000 corone e diverse prot 3 e 4 e sharp 4/5 e oggetti del genere. -Sì, soffro di paranoie e manie di vittimismo e protagonismo. -Quando ero giù ad Underharrow la città era mantenuta interamente da me e dama e il sindaco non entrava mai. -Proprio per la precedente affermazione la maggior parte del server era convinta io fossi il sindaco di Underharrow. -Quando fondai Alon fui accusato di aver rubato soldi dalle casse di Underharrow, accuse poi smentite in quanto non toccai un centesimo, anzi le casse di Underharrow le finanziavo io. -Mentre voi domani morirete, io combatterò per ultimare la mia missione salvando il mondo, in quanto sono un mezzo Dio. -Vi lovvo tutti, siete tutti pucciosissimi <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Dicembre 20, 2012 giamy fidati che con o senza maya prima o poi ci lasci le penne nel senso che mezzo server dol verrà a cercarti e farti un bel festino a casa tua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 20, 2012 -Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente. [Cit.] Caparezza - Chi Se Ne Frega Della Musica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 20, 2012 Oderint, dum metuant, NON è una frase di Machiavelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 20, 2012 -Sì, soffro di paranoie e manie di protagonismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 20, 2012 Oderint, dum metuant, NON è una frase di Machiavelli Dio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 20, 2012 Oderint, dum metuant, NON è una frase di Machiavelli Allora Frenesy è un ignorante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2012 Allora Frenesy è un ignorante Machiavelli non ha mai detto quello, e non ha nemmeno mai detto che il fine giustifica i mezzi (altro errore comune ) E soprattutto, si scrive con una sola "C"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 20, 2012 E soprattutto, si scrive con una sola "C"! si , altrimenti sembra il gioco di carte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 20, 2012 "Machiavelli si sta rivoltando nella tomba", disse la mia prof. di Geostoria qualche settimana fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2012 si , altrimenti sembra il gioco di carte Anche il gioco di carte si scrive con una "c", visto che deriva appunto da lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 20, 2012 Anche il gioco di carte si scrive con una "c", visto che deriva appunto da lui Epic fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 20, 2012 Anche il gioco di carte si scrive con una "c", visto che deriva appunto da lui ora posso sotterrarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 20, 2012 hai dimenticato il punto dove dici che continui a scrivere news abusivamente, malgrado il tuo nuovo incarico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 20, 2012 Oderint, dum metuant, NON è una frase di Machiavelli Beh, magari quella no, ma "è molto più sicuro l’esser temuto che amato" nel Principe c'è scritto. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2012 Beh, magari quella no, ma "è molto più sicuro l’esser temuto che amato" nel Principe c'è scritto. Ciao Ian Questo non implica il fatto che sia migliore però, è diverso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 20, 2012 Giamy, tu non sei stato temuto ne amato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Dicembre 20, 2012 Beh, magari quella no, ma "è molto più sicuro l’esser temuto che amato" nel Principe c'è scritto. Ciao Ian Questo santissimi utenti, QUESTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 20, 2012 Questo non implica il fatto che sia migliore però, è diverso :D Se qualcosa è più sicuro, è almeno sotto un punto di vista migliore. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 20, 2012 Giamy, tu non sei stato temuto ne amato Marcozz e tu non sei di Drenan nè di qualsivoglia città di Dorien Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2012 Se qualcosa è più sicuro, è almeno sotto un punto di vista migliore. Ciao Ian Su questo hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 20, 2012 Sono serissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 21, 2012 Gianma puzza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti