alexapple 2043 Inviato Dicembre 20, 2012 Geniale. Buon Natale a tutti. http://youtu.be/Psw6Lhz3JWM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2012 Very old, ma io aspetto il 25 per postare il mio video celebrativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 20, 2012 Very old, ma io aspetto il 25 per postare il mio video celebrativo But gold (incenso e mirra). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 20, 2012 pensare gesù ai nostri tempi? probabilmente sarebbe un BM che pubblica i suoi video-miracoli sul youtube per poi finire in una sua trasmissione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 21, 2012 O più probabilmente sarebbe un comunista metallaro che si incazza per come è diventata la Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 21, 2012 Credo che Gesù si indignerebbe delle condizioni del mondo, della Chiesa che dovrebbe rappresentare Dio e invece rappresenta solo i 7 peccati capitali, e degli atei... Oh ma aspetta... Lo sta già facendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 21, 2012 o magari un vecchio hippy con il cervello ormai atrofizzato dall'abuso di droghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 21, 2012 o magari un vecchio hippy con il cervello ormai atrofizzato dall'abuso di droghe Hai cambiato l'immagine del profilo ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 21, 2012 Hai cambiato l'immagine del profilo ç_ç eeh si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liv. 11 Inviato Dicembre 21, 2012 Questa cosa non ha senso secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti