Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
stebbi

Giocare Online

Domanda

Salve, sono nuovo del forum e vorrei giocare in un server online. Dopo essermi collegato ed entrato dentro il server il gioco ha iniziato a laggarmi non facendomi neanche muovere chiedendomi una registrazione e un login. Dopo aver chiesto d'appertutto, ho capito di dover scrivere una password a piacere e ogni volta che mi collego reinserirla. Dopo 10 tentativi non sono riuscito a giocare. Potete dirmi il problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi scrivere /register passchevuoi, poi quando esci e vuoi rientrare fai /login passche haimessoprima.

(il / si fa con shift e 7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sir Diff lo ho fatto ma niente mi continua a fare in quel modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi dispiace, ma non so che farci, prova a cambiare server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff sono andato in un altro server e mi dice sempre che non mi sono registrato o che non ho scritto la password giusta che faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff sono andato in un altro server e mi dice sempre che non mi sono registrato o che non ho scritto la password giusta che faccio?

Conosco un plugin per le password che chiede anche la conferma quindi devi scrivere:

/register Password Password per la registrazione e quando ti vuoi collegare fai /login Password, prova cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco un plugin per le password che chiede anche la conferma quindi devi scrivere:

/register Password Password per la registrazione e quando ti vuoi collegare fai /login Password, prova cosi.

È quello che ho detto io -.-

Magari il tuo nome minecraft è già stato usato, prova a cambiarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ho detto io -.-

Magari il tuo nome minecraft è già stato usato, prova a cambiarlo!

Te hai detto di scrivere la password una sola volta, invece in alcuni plugin ti chiede la conferma e la devi scrivere due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te hai detto di scrivere la password una sola volta, invece in alcuni plugin ti chiede la conferma e la devi scrivere due volte.

LOL hai ragione, scusa, ero convinto di averlo scritto 2 volte (di solito lo scrivo) :D sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato come mi avete detto ma dopo che mi registro faccio /login e scrivo solo una volta la pass... mi dice che non è esatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato come mi avete detto ma dopo che mi registro faccio /login e scrivo solo una volta la pass... mi dice che non è esatta.

Allora, metti che avessi fatto /register banana banana, ora fai /login banana e non va, quindi prova a fare /login banana banana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIIII Ci sono riuscito graz a tutti per le risposte buon games.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.