Soter-G 360 Inviato Dicembre 20, 2012 Tra 4 ore circa è il 21. Se finisse davvero il mondo, cosa rimpiangereste di non aver fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 20, 2012 probabilmente rispondere a questo topic... ma cavolo, lo sto facendo proprio adesso!!! quindi adesso non ho proprio nulla da rimpiangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 20, 2012 Non essere mai andati in America :( ma io non ci credo alla fine del mondo, succederà solo un evento astronomico domani , nient'altro. Rilassatevi figliuoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 20, 2012 ma io non ci credo alla fine del mondo, succederà solo un evento astronomico domani , nient'altro. Rilassatevi figliuoli Lo so, era solo per seminare un po' di panico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 20, 2012 Lo so, era solo per seminare un po' di panico mi spiace ma non ci sei riuscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 20, 2012 Non aver trovato la mia Rukia! In ogni caso,la verità e che la fine del mondo avverrà quando Kota farà uscire la regina Emmaniel dal suo coso (non posso essere volgare),facciamo tutti una hola a Kota ed Elyse che sono in astienza da un mese! Tipo,mi capiranno giusto tre o quattro persone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Uno dei manga più esilaranti mai visti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Dicembre 20, 2012 Io rimpiangerei di non aver mai perso...lasciamo perdere eh. Boh,vorrei incontrare la Rowling,poi andrei dal papa a cantargli:-Dove dove dove dove dov'è Gesù... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 21, 2012 Io sono ancora qua ...e già! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti