Danbajump 1 Inviato Dicembre 20, 2012 Salve a tutti abitanti di Danbanopoli , è il vostro padrone che parla , che si chiama Danba . Domani a danbanopoli è un giorno significativo essendo questo il giorno destinato alla riproduzione di massa . Scerzi a parte , salve a tutti il mio Nome è ... Danba è ho 17 anni , e come penso tutti mi piace giocare a minecraft . Ci si becca sul forum P.S se vi va passate anche nel mio canale di youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 20, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 20, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 20, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 20, 2012 Salve a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 20, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Dicembre 20, 2012 Ave! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 21, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djanto98 7 Inviato Dicembre 23, 2012 ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti