BlackJack4051 0 Inviato Dicembre 20, 2012 Ciao ragazzi! Sono nuovo e inesperto e ho bisogno di un piccolo aiuto... Vi racconto se volete quello che è successo: Sono entrato in un server "Creative Mode" e incomincio a girare e a girare sempre stando vicino al punto di spawn, ma vengo continuamente ucciso da utenti PRO. Allora mi butto in mare e nuoto fino a che non trovo, finalmente, la terra ferma. Dopo aver girato un pochino trovo una specie di castello :D Allora cerco di avvicinarmi e mi ritrovo un utente davanti. Io in chat gli dico di non uccidermi e lui mi risponde "ok". Allora cerco di recarmi all'interno senza essere visto dall'utente proprietario. Aggiungendo della terra sotto di me riesco a raggiungere la sommità delle mura e da li a saltare su un albero. In quel momento il tizio entra dentro al castello e tramite una scaletta sale sulle mura a mettere a posto non so cosa. Non volevo farmi vedere allora cerco di nascondermi creando una specie di buco tra le foglie dell'albero. L'utente non mi vede e si allontana. E' il momento buono per scendere dall'albero e scrutare un po in giro. Trovo una scalinata che porta nel sottosuolo. Dopo qualche cubo cosa trovo? Una cesta!!! Dentro se non ricordo male c'era 1 spada, 1 pala, 1 piccone in ferro. 3 lingotti oro e altri items molto utili. Ho preso tutto quello che c'era e sono scappato. Tutto questo senza essere visto. Nella cesta c'era anche una barca che ho usato per allontanarmi velocemente dalla zona. Poi mi reco in una zona della mappa desolata, con montagne altissime, molte pecore e mucche e comincio a costruirmi un rifugio in pietra. Preparò altri attrezzi e metto in una cesta tutto ciò che avevo "rubato". Poi decido di allontanarmi dal mio rifugio.......... Non lo trovo più, più, più... Avevo fatto uno screenshot cone le coordinate del luogo nel quale c'era il mio rifugio, ma niente, non sono riuscito a ritornare a casa. Attraverso il deserto ed ad un certo punto vedo delle costruzioni, ero affamato e subito