BlackJack4051 0 Inviato Dicembre 20, 2012 Ciao ragazzi! Sono nuovo e inesperto e ho bisogno di un piccolo aiuto... Vi racconto se volete quello che è successo: Sono entrato in un server "Creative Mode" e incomincio a girare e a girare sempre stando vicino al punto di spawn, ma vengo continuamente ucciso da utenti PRO. Allora mi butto in mare e nuoto fino a che non trovo, finalmente, la terra ferma. Dopo aver girato un pochino trovo una specie di castello :D Allora cerco di avvicinarmi e mi ritrovo un utente davanti. Io in chat gli dico di non uccidermi e lui mi risponde "ok". Allora cerco di recarmi all'interno senza essere visto dall'utente proprietario. Aggiungendo della terra sotto di me riesco a raggiungere la sommità delle mura e da li a saltare su un albero. In quel momento il tizio entra dentro al castello e tramite una scaletta sale sulle mura a mettere a posto non so cosa. Non volevo farmi vedere allora cerco di nascondermi creando una specie di buco tra le foglie dell'albero. L'utente non mi vede e si allontana. E' il momento buono per scendere dall'albero e scrutare un po in giro. Trovo una scalinata che porta nel sottosuolo. Dopo qualche cubo cosa trovo? Una cesta!!! Dentro se non ricordo male c'era 1 spada, 1 pala, 1 piccone in ferro. 3 lingotti oro e altri items molto utili. Ho preso tutto quello che c'era e sono scappato. Tutto questo senza essere visto. Nella cesta c'era anche una barca che ho usato per allontanarmi velocemente dalla zona. Poi mi reco in una zona della mappa desolata, con montagne altissime, molte pecore e mucche e comincio a costruirmi un rifugio in pietra. Preparò altri attrezzi e metto in una cesta tutto ciò che avevo "rubato". Poi decido di allontanarmi dal mio rifugio.......... Non lo trovo più, più, più... Avevo fatto uno screenshot cone le coordinate del luogo nel quale c'era il mio rifugio, ma niente, non sono riuscito a ritornare a casa. Attraverso il deserto ed ad un certo punto vedo delle costruzioni, ero affamato e subito pensai a cercare qualcosa da mangiare, ma cosa incontro? Incontro dei personaggi vestiti di marrone, controllati dal computer. Chi sono? Avevano delle zone coltivate quindi ho potuto mangiare delle patate e ristabilire la mia salute. Arriva la notte e il piccolo villaggio viene assalito da zombie, creeper e altri mostri che cercano di entrare nelle abitazioni. Credo che sosterò in questo villaggio per un po, dopo di che sarò pronto per ritornare alla ricerca del mio rifugio. RAGAZZI COSA POSSO FARE? PER RITROVARE IL MIO RIFUGIO VELOCEMENTE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 20, 2012 Ciao ragazzi! Sono nuovo e inesperto e ho bisogno di un piccolo aiuto... Vi racconto se volete quello che è successo: Sono entrato in un server "Creative Mode" e incomincio a girare e a girare sempre stando vicino al punto di spawn, ma vengo continuamente ucciso da utenti PRO. Allora mi butto in mare e nuoto fino a che non trovo, finalmente, la terra ferma. Dopo aver girato un pochino trovo una specie di castello :D Allora cerco di avvicinarmi e mi ritrovo un utente davanti. Io in chat gli dico di non uccidermi e lui mi risponde "ok". Allora cerco di recarmi all'interno senza essere visto dall'utente proprietario. Aggiungendo della terra sotto di me riesco a raggiungere la sommità delle mura e da li a saltare su un albero. In quel momento il tizio entra dentro al castello e tramite una scaletta sale sulle mura a mettere a posto non so cosa. Non volevo farmi vedere allora cerco di nascondermi creando una specie di buco tra le foglie dell'albero. L'utente non mi vede e si allontana. E' il momento buono per scendere dall'albero e scrutare un po in giro. Trovo una scalinata che porta nel sottosuolo. Dopo qualche cubo cosa trovo? Una cesta!!! Dentro se non ricordo male c'era 1 spada, 1 pala, 1 piccone in ferro. 3 lingotti oro e altri items molto utili. Ho preso tutto quello che c'era e sono scappato. Tutto questo senza essere visto. Nella cesta c'era anche una barca che ho usato per allontanarmi velocemente dalla zona. Poi mi reco in una zona della mappa desolata, con montagne altissime, molte pecore e mucche e comincio a costruirmi un rifugio in pietra. Preparò altri attrezzi e metto in una cesta tutto ciò che avevo "rubato". Poi decido di allontanarmi dal mio rifugio.......... Non lo trovo più, più, più... Avevo fatto uno screenshot cone le coordinate del luogo nel quale c'era il mio rifugio, ma niente, non sono riuscito a ritornare a casa. Attraverso il deserto ed ad un certo punto vedo delle costruzioni, ero affamato e subito pensai a cercare qualcosa da mangiare, ma cosa incontro? Incontro dei personaggi vestiti di marrone, controllati dal computer. Chi sono? Avevano delle zone coltivate quindi ho potuto mangiare delle patate e ristabilire la mia salute. Arriva la notte e il piccolo villaggio viene assalito da zombie, creeper e altri mostri che cercano di entrare nelle abitazioni. Credo che sosterò in questo villaggio per un po, dopo di che sarò pronto per ritornare alla ricerca del mio rifugio. RAGAZZI COSA POSSO FARE? PER RITROVARE IL MIO RIFUGIO VELOCEMENTE? 1) se hai detto che il server è creative mode allora come mai sei in survival ?2) se hai fatto uno screenshot mostracelo così ti diamo una mano 3) il tuo racconto sembra troppo un troll quindi se vuoi essere più credibile posta degli screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackJack4051 0 Inviato Dicembre 20, 2012 In quanto alla categoria del server posso anche essermi sbagliato, comunque... Questo è il villaggio: http://imageshack.us...3/82289616.png/ http://imageshack.us...5/19324950.png/ Queste sono le coordinate: http://imageshack.us/f/694/minex.png/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Dicembre 21, 2012 penso tu sappia dell'esistenza dei villager.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 21, 2012 Beh scusa, se hai le coordinate è impossibile non ritrovarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 21, 2012 Beh scusa, se hai le coordinate è impossibile non ritrovarle. capitan ovvio ma comunque è nuovo e non sà bene le cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Dicembre 29, 2012 capitan ovvio ma comunque è nuovo e non sà bene le cose io gioco dalla 1.8 mi sembra ma le coordinate non le so comunque usare D: comunque installa rey's minimap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 29, 2012 ti do un consiglio sui come usare le coordinate: prima di tutto la X e la Z sono fondamentali perchè indicano latitudine e longitudine mentre la Y indica l'altitudine tutto ciò che devi fare è seguire le coordinate finchè non sei lì vicino e la tua casa è lì ecco tutto spero di esserti stato d'aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti