Kolima 841 Inviato Dicembre 20, 2012 Io ho quel classico mal di pancia che si ha quandi si teme qualcosa. P.S. Ovviamente mi riferisco a domani <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 20, 2012 Io ho quel classico mal di pancia che si ha quandi si teme qualcosa. P.S. Ovviamente mi riferisco a domani <3 Anche io, soprattutto mi viene quando vedo le scimmie. Paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 20, 2012 OPPURE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 20, 2012 +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 20, 2012 Decisamente meglio questa *canticchia per l'ultima volta "La fine di Gaia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2012 Ma anche se finisse il mondo, fottesega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 20, 2012 Ma anche se finisse il mondo, fottesega. Come disse Silvyi, vivi e fottisega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 20, 2012 wut? mi hanno appena prestato red dead redemption, l.a. noire e dante's inferno tutti in un colpo... no, non può finire adesso il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 20, 2012 parlando seriamente, sappiamo benissimo che non succederà nulla, ma in fondo mi piacerebbe assistere ad una cosa del genere. Cioè, arrivare ad assistere alla fine del mondo, è un qualcosa che ti fa esplodere la mente se ci pensi davvero, è un qualcosa di talmente incredibile e sbarellante che non sai nemmeno come reagire ad un tale evento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 21, 2012 parlando seriamente, sappiamo benissimo che non succederà nulla, ma in fondo mi piacerebbe assistere ad una cosa del genere. Cioè, arrivare ad assistere alla fine del mondo, è un qualcosa che ti fa esplodere la mente se ci pensi davvero, è un qualcosa di talmente incredibile e sbarellante che non sai nemmeno come reagire ad un tale evento. Beh, penso che ni limonerei la prima gnocca che mi passa davanti Chissá se nella situazione ci sta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 21, 2012 Beh, penso che ni limonerei la prima gnocca che mi passa davanti Chissá se nella situazione ci sta? Ciuccio, a 10 anni non ero così pervertito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 21, 2012 Ciuccio, a 10 anni non ero così pervertito. Adesso. Sto. Lollando! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 21, 2012 Ciuccio, a 10 anni non ero così pervertito. Oh, ma a 12 eri anche peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 21, 2012 Oh, ma a 12 eri anche peggio 10, 12, che differenza fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 21, 2012 10, 12, che differenza fa? Che nei 12 si è in piena Preadolescenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 21, 2012 tempesta ormonale a prua capitano! Ed è fottutamente grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti