MACSrPOO 3 Inviato Dicembre 21, 2012 Ciao a tutti regààà!!! Mi chiamo Domenico, per gli amici Niky! Ho 20 anni e sono di Pesaro! Mi sono iscritto sopratutto per le custom map ( dopo averne giocate 2 veramente stupende ) e ho appena finito di creare la mia prima custom map che posterò nella sezione adatta :D Parlando di me: Adoro la Musica ( la musica vera però eh, non la commerciale, house commerciale, reg commerciale, e trovate simili! ), Suono la Chitarra ( e ho anche un gruppo Hardcore/Metalcore ), adoro il computer, i videogiochi e la tecnologia in se per se ) e ovviamente vado pazzo per la... Donna xD Comunque! non è per spammare, ( alla fine si LOL ) ma se siete interessati ad alcuni video su Metin2, Minecraft, Call Of Duty e altro, iscrivetevi pure al mio canale youtube, chiamato RoseOfSharyn92 ( ancora sono abbastanza all'inziio, quindi non ho fretta di postare video U.U ) Online vengo chiamato solitamente MACSrPOO ( chi mi sa dire senza guardare su google da dove proviene questo "nome" verrà congratulato da me u.u ), mentre su Metin2 mi chiamo Blackened U.U ( MetallicA |m/_ ) eh, niente.. che dire? ora posto la custom map, e cercherò di partecipare frequentemente al forum, perkè sembra piacermi! Ora vado, che ho dimenticato le ciabatte nel forno. CIAOOO!!! p.s. ah, vi presento anche Pasqualino, mio fido compagno di viaggio U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 21, 2012 Konnichiwa... Ti troverai bene con sabbath Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 21, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 21, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 21, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Justlikeanab 0 Inviato Dicembre 22, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djanto98 7 Inviato Dicembre 23, 2012 hi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti