stebbi 3 Inviato Dicembre 21, 2012 Salve a tutti, avventurandomi nei server ho notato che per la mia modalità 14.4 ce ne siano pochi e alcuni dove non riesco ad entrare. Potete dirmi i migliori server privati o dedicati di minecraft 1.4.4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat99ita 7 Inviato Dicembre 21, 2012 I SERVER PER LA 1.4.4 NON CI SONO PIù DEVI AGGIORNARE ALLA 1.4.6 QUANDO APRI MINECRAFT FAI FORCE UPDATE E TE LO AGGIORNA POI PER ENTRARE IN QUALCHE SERVER 1.4.6 VAI NELLA SEZIONE SERVER DEDICATI DEL FORUM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stebbi 3 Inviato Dicembre 21, 2012 Em ci ho provato ma non leggo nessun force update Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stebbi 3 Inviato Dicembre 21, 2012 ho capito che bisogna avere il gioco comprato ma io gioco nell'offline quindi non credo si possa fare l'aggiornamento quindi ripeto la domanda: Quale o quali sono i migliori server 1.4.4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 23, 2012 Non si da appoggio ai client cracked. <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti