Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrGetakNife

Hello Guys :)

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sono kNife, ho 20 anni e ho iniziato a giocare a Minecraft 6/7 mesi fa quando è uscito su 360, poi sono stato bannato dal live per motivi a dir poco assurdi e adesso da poco mi sono ricomprato una 360 e sto di nuovo giocando a Minecraft.

Se volete sapere come ho conosciuto Minecraft, è stato grazie ai miei amici sul live, praticamente tutta la mia lista amici è composta da giocatori di gears of war, ma quando è uscito Minecraft se lo sono presi quasi tutti, poi li sentivo in party che dicevano cose tipo "gli faccio saltare la casa" e cose del genere, io mi sono preso bene e me lo comprato anche io!

Ovviamente su 360 è tutto diverso perchè non ci sono i server ma si entra nei mondi degli altri, ad esempio nel mio mondo ognuno quando entra si costruisce le sue cose, però il tutto rimane solo nel mio di mondo, per questo ho anche appena creato un canale sul tubo, almeno le mie invenzioni può vederle anche qualcun'altro al di fuori dei 4 gatti che giocano a minecraft nella mia lista amici, ecco mi piacerebbe conoscere qualcun'altro che gioca a Minecraft su 360.

Magari più avanti lo prenderò anche per pc, però forse è meglio pensarci dopo aver fatto almeno i primi esami all'università :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa...

E il knife non lo voglio :asd:

Preferisco il p90

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.