AriesLiver 527 Inviato Dicembre 21, 2012 Non porto ne occhiali ne altro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 21, 2012 Occhiali e preferisco quelli. Mi rendono intellettuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 21, 2012 Guardate il mio avatar, sono più i meno così i miei occhiali P.S: Oppure andate sul topic "Le vostre facce" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 22, 2012 occhiali? li ho avuti quando avevo 12 anni ora non li porto da 2 anni e con o senza ho sempre la mia vista d'aquila *cerca il telefono* Maaaa! dove è il telefono? sulla tua scrivania! non lo trovooo XDXDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 22, 2012 Non mi è mai successo Io porto le lenti a contatto da quasi due anni ormai, porto quelle mensili fra l'altro e le uso pure per nuotare, e non mi è mai successo niente anche a portarle 10 ore al giorno Comunque sono molto meglio le lenti a contatto, primo perché hai una visuale completa, e secondo perché studi recenti hanno dimostrato che la lente ha contatto ha una piccola possibilità di rallentare lo sviluppo della miopia al contrario degli occhiali. Ah, io ho messo gli occhiali in terza elementare. giusto Però io ho rischiato di perderla nei meandri oculari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 22, 2012 Quando a indossare è Gianmarco, pure uno straccio lurido fa sexy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 22, 2012 giusto Però io ho rischiato di perderla nei meandri oculari DDDDDDD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 22, 2012 DDDDDDD: È terribile mai e poi mai strofinarsi gli occhi...mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 22, 2012 È terribile mai e poi mai strofinarsi gli occhi...mai DDDDDDD: All' inizio per sbaglio mi strofinai gli occhi, e la lente rimase attaccata sulla palpebra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eiei 0 Inviato Dicembre 26, 2012 Io porterò gli occhiali da circa...8-7 e ho una montatura alla Harry Potter che odio abbastanza.Per fortuna che tra due settimane cambio montatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 26, 2012 Io porterò gli occhiali da circa...8-7 e ho una montatura alla Harry Potter che odio abbastanza.Per fortuna che tra due settimane cambio montatura Alla harry potter DD:? Omg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eiei 0 Inviato Dicembre 26, 2012 Alla harry potter DD:? Omg Fidati,sono una cosa orribile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blownєx 2 Inviato Dicembre 26, 2012 Niente occhiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Dicembre 26, 2012 Porto gli occhiali da 4 anni, mi mancano 2 gradi in un occhio e 1.70 nell'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 26, 2012 gli occhiali fanno figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 26, 2012 gli occhiali fanno figo Nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 26, 2012 Occhiali, ma solo sulle ragazze coi capelli neri! Si, gli danno quell'aria seduttrice mica male!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 26, 2012 Appena metterò gli occhiali vi farò vedere una mia foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Dicembre 27, 2012 Io ho sempre portato gli occhiali, montatura sottile e lenti minuscole. Almeno la montatura mi da l'aria da professionale, ma stavo meglio senza (li ho mesi su 1 anno fa: 1.50 in uno e 1.00 nell'altro). Io vorrei sapere l'età di quando avete messo le lenti a contatto perché mi interessano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 27, 2012 Io ho sempre portato gli occhiali, montatura sottile e lenti minuscole. Almeno la montatura mi da l'aria da professionale, ma stavo meglio senza (li ho mesi su 1 anno fa: 1.50 in uno e 1.00 nell'altro). Io vorrei sapere l'età di quando avete messo le lenti a contatto perché mi interessano. Io ho 14 anni e posso usarle, mia sorella ne ha 12 ed è preferibile non fargliele usare. Quindi direi che dai 12 anni in su è consigliato, poi ovviamente l' oculista, e specificatamente il venditore (delle lenti) ti darà consigli :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Dicembre 27, 2012 Io ho 14 anni e posso usarle, mia sorella ne ha 12 ed è preferibile non fargliele usare. Quindi direi che dai 12 anni in su è consigliato, poi ovviamente l' oculista, e specificatamente il venditore (delle lenti) ti darà consigli :3 Magari uno di questi giorno vado a fare una visita dall'oculista che è da un po' che non ci vado (la prima è stata quando ho detto a mia mamma:"Ehi, ma sai che è da un po' di giorni che non ci vedo tanto bene?"). Se sarà buono forse me le concederà (12 anni :3). A parte che le terrei solo a scuola e quando vado in giro. Vi farò sapere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 27, 2012 Magari uno di questi giorno vado a fare una visita dall'oculista che è da un po' che non ci vado (la prima è stata quando ho detto a mia mamma:"Ehi, ma sai che è da un po' di giorni che non ci vedo tanto bene?"). Se sarà buono forse me le concederà (12 anni :3). A parte che le terrei solo a scuola e quando vado in giro. Vi farò sapere :3 Se hai 12 anni ti consiglio di aspettare 2 annetti, hai l'occhio ancora in pieno sviluppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Dicembre 27, 2012 Senza occhiali! Però aspetta... con le lenti non ci si possono strusciare gli occhi? Spero di non doverle mai, mai portare... è un vizio il mio che si toglie solo con le tortura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 27, 2012 Senza occhiali! Però aspetta... con le lenti non ci si possono strusciare gli occhi? Spero di non doverle mai, mai portare... è un vizio il mio che si toglie solo con le tortura Vanno strusciato con mooolta attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti