alexapple 2043 Inviato Dicembre 21, 2012 Ho riso per ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 21, 2012 Non sapevo l'avesse rifatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Dicembre 22, 2012 quello dell'elettricista mi ha fatto ammazzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 23, 2012 Epic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 24, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 25, 2012 quello dell'elettricista mi ha fatto ammazzare Ottimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Dicembre 25, 2012 Ottimo. -adesso funziona? -si -prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 28, 2012 Unico. Solo a Napoli comici così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 28, 2012 Boh a me non fa ridere .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2012 Boh a me non fa ridere .-. Mi dispiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Dicembre 28, 2012 WoW scorretgia sulla gente... Comico dell anno -_- Ti fai qualche risata , certo ma non elogiatelo per aver fatto chi sa che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Dicembre 30, 2012 Tanto poi ci pensa il vesuvio a pulirvi, tranquilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Dicembre 30, 2012 Bhe certo,non è sicuramente il miglior comico dell'anno ma è stato comunque divertente Di certo i cinepanettoni non sono i migliori film dell' anno ma sono divertenti. Ha detto merda, hahahaha. Stanno dicendo parolaccie, hahahaha. Sta tradendo il marito, hahahaha. Ha detto pene, hahahaha. Gli hanno rubato il portafoglio, hahahah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Dicembre 30, 2012 Nope,c'è differenza fra la merda e un video del genere Un video del genere per quanto noioso la seconda/terza e quarta volta la prima volta ti pare anche simpatico (sopratutto se abiti in quelle zone e sai come la gente si comporta). La merda è merda anche la prima volta Poi bho,ripeto che maggiormente mi ha fatto divertire pesnare a cosa fosse successo se venisse da me ma di sicuro non lo ritengo un video così bello e innovativo chiaro :asd. Personalmente non noto alcuna differenza fra questo video ed un qualunque cinepanettone. Probabilmente quella di un cinepanettone è un po' più marrone scuro, ma restano la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 30, 2012 Personalmente non noto alcuna differenza fra questo video ed un qualunque cinepanettone. Probabilmente quella di un cinepanettone è un po' più marrone scuro, ma restano la stessa cosa. Almeno Frank Matano riesce a strapparti un sorriso senza trattare argomenti sessuali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Dicembre 30, 2012 Almeno Frank Matano riesce a strapparti un sorriso senza trattare argomenti sessuali. Su questo concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti