obionekenobi95 26 Inviato Dicembre 21, 2012 Salve mi chiamo obionekenobi95 e ho il desiderio forte di fondare una città in un server. è tutto da decidere (mi piacerebbe fondarla in stile medioevale ma si può cambiare) perchè mi piacerebbe decidere con chi vorrà uinirsi al progetto, chi è interessato mi contatti in skype il mio nome è obionekenobi95. Grazie per l' interessamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 21, 2012 Salve mi chiamo obionekenobi95 e ho il desiderio forte di fondare una città in un server. è tutto da decidere (mi piacerebbe fondarla in stile medioevale ma si può cambiare) perchè mi piacerebbe decidere con chi vorrà uinirsi al progetto, chi è interessato mi contatti in skype il mio nome è obionekenobi95. Grazie per l' interessamento ma porc..... possibile che non siete abbastanza intelligenti da capire che questa è la sezione per le presentazioni ?!?!?!?!?!?!?!e poi perché devi fare una doppia discussione ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Dicembre 21, 2012 me so sbagliato scusa ma porc..... possibile che non siete abbastanza intelligenti da capire che questa è la sezione per le presentazioni ?!?!?!?!?!?!?! e poi perché devi fare una doppia discussione ???? mi puoi dire dove posso scriverlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 21, 2012 me so sbagliato scusa mi puoi dire dove posso scriverlo? nella sezione server in "cerco amici" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 21, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 21, 2012 I cuori Unionisti battono ancora, gloria al'Unione! Non dimenticheremo cosa avete fatto! OT mode : onma perché hai cambiato avatar ?????? l'altro era fighissimo D: OT mode : off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Dicembre 21, 2012 non sono unionista ero dalmascano ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 21, 2012 Oddio...Dalmasca 2 the return. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Dicembre 21, 2012 Infatti, io sono Unionista e non che voglio o no ma devo provare odio per i Dalmascani. Senza offesa ma è come un testamento. Oddio...Dalmasca 2 the return. ahahahah anche io odiavo l' unione e goldr tu eri nyano (mi sembra) pacifista non so cosa...per favore XD cmq la vera dalmasca nn esiste più infatti non voglio fa dalmasca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Dicembre 21, 2012 Ce ne sono alcuni ancora vivi di Dalmascani Thoringrad nel cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Dicembre 21, 2012 Coff, coff... Senatore della Repubblica Oligarchica del'Unione nonche Sindaco di Drenan e preferito del cancelliere Comunque buona fortuna, preferisco sempre una vecchia Dalmasca che una nuova città :D Dalmasca non era dalmasca da quando torrazzo se ne andò ma basta far venir fuori vecchi ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Dicembre 21, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 22, 2012 ESL Fappers, perchè non sono uno di voi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 30, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti