CatGradeHD 7 Inviato Dicembre 21, 2012 Salve ragazzi sono un nuovo utente... Ho conosciuto minecraft quando qualche anno fa, me l'ha mostrato un mio amico e mi piaceva perchè credevo che fosse un gioco di maghi e magie perchè come mi faceva vedere lui sù skype lo sembrava xD. Comunque poi mi passa minecraft sp e quindi inizio a giocare. Creo subito una casa ma muoio e anche se l'avevo cercata non la trovavo. Il mio amico si fà passare la mappa e dice che per ritrovare la casa bisognava andare nell'inferno e sconfiggere Satana xD io agli inizi gli credevo... Poi assieme a lui andai in un server e da li inizia a giocare più spesso a minecraft ed ora mi piace molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Dicembre 21, 2012 salve, sai chi sono io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 21, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 21, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 21, 2012 Salve a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 22, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Justlikeanab 0 Inviato Dicembre 22, 2012 ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djanto98 7 Inviato Dicembre 23, 2012 salve a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Dicembre 23, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti