Liv. 11 Inviato Dicembre 21, 2012 Ciao, stavo costruendo pacificamente nel mio server quando all' improviso mi laggava, il lag è durato circa 10 min. poi mi sono reso conto di una cosa,la mia città era sommersa di TNT. Mi sono preso un colpo ma poi ho visto il peggio. Capobastone [un player] che stava in creative, admin e con un accendino in mano. L'ho banato ma sensa sucesso, ho spento il server sensa salvare per evitare la catastrofe totale e poi l'ho bannato sulla schermaglia prencipale del server. Ho riavviato ma lui c'era di nuovo, admin e con la TNT in mano. Il motivo per cui ho aperto questa discussione è che voglio sapere come ha fatto Capobastone a levarsi il ban e a mettersi op e come potrei impedirlo [sto Capobastone è L'Herobrine dei server se lo trovate nel vostro state attenti] Liv3ry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 21, 2012 Certo che posso aiutarti! Sezione SBAGLIATA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Dicembre 22, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 22, 2012 ATTENTI UN TROLLL!!!! *spara e fa headshot * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 22, 2012 l'ha banato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 23, 2012 l'ha banato? Più classe, plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 23, 2012 Più classe, plz ahahaha :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Dicembre 23, 2012 ahahaha :rotfl: :rotfl: S..S...Sabbath ha...c...c..cambiato avatar... *esplode* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 23, 2012 S..S...Sabbath ha...c...c..cambiato avatar... *esplode* ho traumatizzato troppa gente :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti