LUTER 410 Inviato Marzo 12, 2013 Parlatene in mp, comunque pasta che lo estrai :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 12, 2013 Lista aggiornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Marzo 20, 2013 [quote name='xMarto96' timestamp='1363115454' post='683237'] Lista aggiornata. [/quote] Ho chiuso anche io devo dedicarmi allo studio della tesina di terza media mi dispiace Aggiorna ma tutti questi skinner non li metti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 8, 2013 Lista aggiornata. Abbiamo un disperato bisogno di skinmakers e ATTIVI. Fate pratica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Aprile 8, 2013 Tutti chiusi ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 8, 2013 Ci potrei provare io, ma domani! Ho una discreta esperienza nel fare skin. Visto che sono tutti occupati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti