xMarto96 726 Inviato Dicembre 21, 2012 Hey utente, sei un artista del forum e vorresti che la tua Texture Pack sia (quasi) sempre al centro dell'attenzione? Posta qua il link alla discussione della tua texture pack! Verranno accettate solo TP complete, originali e aggiornate all'ultima versione. Qua potrai trovare tutte le creazioni artistiche per il tuo minecraft made in Italy!Attualmente la lista conta: 1 CreazioneCloudCraft-By Lucky FoxRaf_Pack HD-By redskatexSu, proponete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redskatex 1 Inviato Gennaio 30, 2013 la mia texture è completa ed arriva fino a 256X256 ... -redskatex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 14, 2013 la mia texture pack è in parte uguale all'originale. Solo alcune cose sono state modificate ed è di dimensioni standard. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 14, 2013 la mia texture pack è in parte uguale all'originale. Solo alcune cose sono state modificate ed è di dimensioni standard. quindi , solo s esono finite possono essere postate qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 16, 2013 la mia texture pack è in parte uguale all'originale. Solo alcune cose sono state modificate ed è di dimensioni standard.Allora non puoi chiedere di essere inserito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti