Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GuePek

[Server] Lollerworld [Hamachi]-[Survial-Pvp]

Recommended Posts

LollerWorld

25.73.46.42

Rete Hamachi

LollerWorld; Password:123

LollerWorld1; Password:123

LollerWorld2; Password:123

LollerWorld3; Password:123

Versione Server: 1.4.6

Salve a tutti,sono GuePek e ho creato un piccolo server minecraft,è in sviluppo e se qualcuno magari lo prova (sò che non è uscito bene però è stato ppena creato ed è in sviluppo,infatti devo mettere molti plug-in ecc...)

Cerchiamo staff e abbiamo bisogno di un creatore per edifici ecc e un altro che aggiunge i plug-in ecc (non sò come definirlo) per il momento è praticamente a base perciò se volte aiutarmi a farlo diventare più grande e popolare contattatemi e ve ne sarò grato ^-^(Contattatemi via messaggi privati o a questa email: [email protected])

Il Server E' Survial ed è appena stato creato,gli slot sono 20 perciò entrate in molti

Plugins: KFactions,AdminCMD,,Controller Ip

Screen:Prossimamente

[Aggiornamento] Aggiunta White-List per settarvi lo spawn.

[Aggiornamento] White-List Disattivata.

[Aggiornamento Plugins] Installati 2 admins tools.

[Aggiornamento]Server Ancora chiuso perchè cerchiamo un login di sicurezza,cioè che un giocatore sceglie una password e può entrare solo lui con quel nome.

[Aggiornamento Plugins] Installato KFactions

[Aggiornamento Mappa] Creato Spawn e Base Admin,in costruzione Nave By ElectroBoost

[Aggiornamento Mappa] Creato Allarme Griefers

[Aggiornamento Server] A causa del nostro pluingers il server rimarrà chiuso a tempo indeterminato vi preghiamo di aspettare grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi propongo come builder...(sono piuttosto bravo) fammi sapere tramite msg. privato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok fammi sapere cosa sai fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Zekromaster comunque il server ho aggiunto qualche admins tools e un solo plugins per i players,mi mancano ancora i warp e quan'altro

[Per Non Fare Doppio Post]

XAuth non si abilita,il cmd dice che di disabilità,loggo nel server e non parte,come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.