Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sbriser

Gnamcraft! [Bukkit][1.4.6!][Hamachi][Survival][Plugins]

Recommended Posts

GnamCraft!

Tipo di server:

Bukkit,Survival,Privato

Hamachi:

Si: Reti hamachi: GnamCraft,GnamCraft(2) fino a 4 pass: 123

Plugin:

Essentials,NOLAGG!,Authme,worldguard,factions,lockette...

E MOLTI ALTRI!!!Non possiamo rivelare tutto...:3

Ip:

25.187.231.58

Info:

Il server è in costruzione,ma potete entrarci e vederci costruire o quello che volete voi^^.

La prima volta che entrate registratevi facendo /register <pass> <confpass> poi dovrete sconnettervi e riconnettervi per loggarvi(SE NON SI FA STO PASSAGGIO QUANDO VI SCONNETTERETE E RICONNETTERETE NON CI SARà PIù NELL'INVENTARIO QUELLO CHE AVEVATE PRIMA DI DISCONNETTERVI!). Per loggarvi fate /login <pass>.

Non metto nessun ScreenShots perchè ancora devo fare lo spawn ma non preoccupatevi, per voi c'è lo spawn provvisorio. CERCO STAFF!!! Cerco staff che sia in grado di gestire un server quando non ci sono e che sappia i comandi di tutti i vari plugin. Non voglio che se qualche membro dello staff viene 1 sola volta e poi non viene più.

Cerco le seguenti persone che sappiano fare uno di questi compiti per il server, (quelli segnati così (ABC)vuol dire che già c'è o ci sono persone che hanno quel compito e lo aggiornerò man mano che ci sono che i posti sono assegnati)

Staff:

  • Founder1 Nome: Sbriser3232 (io) (Scelto)
  • Founder2 Nome: Caffe123456 (Scelto)
  • Admin1 Nome: _ChiediATuaMadre (Scelto)
  • Admin2 Nome: -- (Non scelto)
  • Mod1 Nome: SuperLako (Scelto)
  • Mod2 Nome: -- (Non scelto)
  • Buildier1 Nome: -- (Non scelto)
  • Buildier2 Nome: -- (Non scelto)
  • Buildier3 Nome: -- (Non scelto)
  • Helper1 Nome: -- (Non scelto)
  • Helper2 Nome: -- (Non scelto)
  • Helper3 Nome: -- (Non scelto)

Informazioni incarichi:

Founder: Ha tutti i privilegi del server ed è il capo.Il Founder2 è uguale al Founder1 ma deve rispettare le decisioni del Founder1.ATTENIONE! LA SCELTA DEL FOUNDER 2 è MOLTO IMPORTANTE è NON DEVE ESSERE ASSOLUTISSIMAMENTE GRIEFER. Tipo di modalità di gioco: Creative/Survival/Adventure.

Admin: Sono gli amministratori del server è possono avere tutti i comandi dei plugin.Possono fare Shop,Eventi ecc...Devono sempre rispettare le decisioni dei 2 founder Tipo di modalità: Creative/Survival/Adventure.

Mod: Devono sapere TUTTI E RIPETO TUTTI i comandi dei plugin che il server ospita.Possono usare i comandi dei plugin per abbellire il server e caratterizzarlo in tutti i modi. Possono chiedere al founder di mettere plugin che possono servire al server o che possono far divertire gli utenti.Tipo di modalità: Creative/Survival/Adventure

Buildier: Sono i principali costruttori del server e li voglio moolto bravi sulle costruzioni.Sopratutto devono saper usare tutti i comandi di worldedit.Tipo di modalità: Creative/Survival/Adventure.

Helper: Devono sapere tutte le informazioni del server e tutte le regole.Se c'è qualcuno che non rispetta le regole sono gli Helper ad informare i Founder o gli Admin e a digli quale regola ha infranto e quale pena dobbiamo assegnargli.Se volete qualche informazione sul server sono gli Helper a risponderci.

Come diventare un mebro dello staff

Per diventare membro dello staff dovete mandare un MP qui a me o contattarmi su skipe:

Contatto skipe mio: Nome Skype: Sbriser. Nome completo: Sbriser3232. e-mail: [email protected] . O pure mandatemi una e-mail all'indirizzo [email protected] . Sulla richiesta staff dovete presentare questo Modulo e compilarlo e me lo mandate su 1 dei seguenti contatti.

MODULO

  • Nome: (nome reale)
  • NickName Minecraft: (OBBIGATORIO)
  • Età: (accetto tutte le età ma che siano abbastanza intelligenti)
  • Sesso:(Non è obbligatorio se volete che nessuno lo sappia)(Vi avverto che per me non fa nessuna differenza tra maschio e femmina anzi io sono maschio e mi piace collaborare con maschi e femmine ^^)
  • Da quanto tempo che conosce minecraft:
  • Da quanto tempo che gioca su minecraft:
  • Contatto skype: (OBBLIGATORIO)
  • Contatto e-mail: (Non è obbligatorio ma sempre meglio metterlo)
  • Ruolo che vorrebbe fare per il server: (OBBLIGATORIO)(Uno dei seguenti che ho elencati.
  • Esperienza del ruolo: (DA 1 A 100 SEGUITO CON %)

SPERO CHE LE INFORMAZIONI SUL SERVER SONO COMODE.

IL SERVER APRIRA' DOMANI VERSO LE 9:00 DI MATTINA MA DA ORA POTETE INCOMINCIARE A MANDARE I MODULI SE VOLETE DIVENTARE STAFF SUI SEGUENTI CONTATTI.

CIAOOOOO!!!!!

-BYSbriser3232

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è normalissimo appunto ho scritto sul post che il server aprirà domani alle 9:00

inviato la richiesta, cmq bel server

b'è si ma questa è la teoria del server poi c'è la pratica xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è normalissimo appunto ho scritto sul post che il server aprirà domani alle 9:00

b'è si ma questa è la teoria del server poi c'è la pratica xD

sero che nn rimangi in hamaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inviata pure io :)

scusa puoi aprire più reti hamaci sono tutte complete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta un server che segue il template!Solo una cosa:Cracked o Premium?Segnalalo nel titolo!

EDIT:Mancano anche gli screens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte reti: GnamCraft(3);GnamCraft(4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte reti: GnamCraft(3);GnamCraft(4)

Mi hai ascoltato?Aggiungi Screens e se il server è cracked o premium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non so come metterli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.