♣ Thorgrim ♣ 4 Inviato Dicembre 22, 2012 Salve. il mio nome è Thorgrim e sono un grande appassionato di Videogame. Gioco a Minecraft da quando è uscita la 1.7.3, sono un abile builder e se necessario anche un abilissimo Fighter... Sono venuto a conoscenza della Community un po per caso (cercavo dei server). In vita reale mi chiamo Ashe Dincaslan pratico l'antica arte della Muay-Thai e adoro rannicchiarmi a sgranocchiare patatine sul divano . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 22, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 22, 2012 Who call the Dragon Knight? Nome vagamente nanico Thorgrim Io sono Bombur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 22, 2012 Uelcam Anche te pratichi l'antica arte del "sgranocchiamento di patatine", evvai non sono l'unico :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiamma 14 Inviato Dicembre 22, 2012 Salve salvino vicino io sono Fiamma ci vediamo nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 22, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 24, 2012 Salve a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti