klaus 105 Inviato Dicembre 22, 2012 Salve utenti di minecraft italia . Il seed che vi propongo oggi è un mondo nel quale si spawna in un isola di media grandezza con bioma pianura e un solo albero , non c'è molto da dire , il sottosuolo dell'isola ha minerali interessanti , ecco a voi la foto : Seed: -1879258837634106354 Spero che questo seed vi sia utile :) alla prossima , ciao a tutti :D . PS: ho fatto un hardcore in questo mondo e ho trovato dei bei minerali , dall'unico albero presente ne ho ricavato 3 alberelli , ma con mio grande dispiacere non ho trovato cibo in tempo e sono morto di fame , quindi vi consiglio di farci un survival e non un hardcore per non levarvi tutto il divertimento xD . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cantastorie 0 Inviato Dicembre 22, 2012 +1 ovviamente. Non è esattamente l'isola che stavo cercando (e che ho cancellato da bravo pirla :S) che però era della 1.3.2 XD ma è una isoletta fantastica! Grazie per aver postato il seed, ora posso ricominciare i miei hardcore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cantastorie 0 Inviato Dicembre 22, 2012 Ah, piccolo edit: per il cibo devi ovviamente prendere i semi, e con il legno devi fare come prima cosa la zappa, e come seconda il piccone. Inoltre, se sei fortunato, gli zombie spawneranno fin da subito, e se sarai ancora più fortunato avrai delle belle mele XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Dicembre 22, 2012 Grazie del consiglio comunque sta attento a non fare doppi post e ansi di farli modifica (non è una predica ma un consiglio perché se i mod ti beccano ti warnano xD ) . Comunque da me non sono spawnati ne animali ne zombie :( xD sono morto subito per fame ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cantastorie 0 Inviato Dicembre 23, 2012 Infatti io ho schiacciato il tasto modifica (ne sono stracerto). Non so come sia successo. Controllerò due volte dalla prossima volta. Ah, allora hai avuto sfiga XD Altro piccolo consiglio. Se non hai effettivamente nulla da fare di importante (chessò, è notte e stai aspettando he il grano cresca) stai fermo. Prenditi un libro, fai altro, ma stai fermo, in modo da non sprecare fame. E appena possibile fai ovviamente delle torce da mettere vicino al grano, così cresce anche di notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterAriew 2 Inviato Dicembre 24, 2012 Ti consiglio di provarla con la tecnick e molto piu divertente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 25, 2012 Per fare cibo basta usare bone meal: la usi sul terreno crescono le erbette... le spacchi ti danno semi e farm is coming! Bel seed +1 -Buon Natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedBoold 4 Inviato Dicembre 26, 2012 Bel Seed,ti meriti un +1 ovviamente,mi piace troppo questa isola :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 26, 2012 Mi piace :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Dicembre 29, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti