Warpy 125 Inviato Dicembre 22, 2012 Auguri, mortali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 22, 2012 D: Dafuq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Dicembre 22, 2012 No ma... Scusate eh ma che... Cosa diamine... Ok,ho paura.Mi avete traumatizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Dicembre 22, 2012 MUAHAHAHA! Ho riso come un idiota, sarà che amo le cose splatter, sarà che sono malato di testa, ma è troppo divertente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 22, 2012 Cosa ho appena visto D: Una renna pazza semi decomposta con un verme nel muso che può cacciare dal fondoschiena un babbo natale zombie che usa un albero di Natale come trapano per squartare le teste dei bambini. E mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 22, 2012 come al solito cyriak è fuori come un balcone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 22, 2012 In poche parole è questo. Bruciare il cervello ai bambini con la storia del Natale, vengono talmente ossessionati che alla fine non capiscono più niente. Lo spirito del Natale sta a intendere che non è un vero e proprio spirito di amore e generosità, ma solo di commercio e egoismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 23, 2012 In poche parole è questo. Bruciare il cervello ai bambini con la storia del Natale, vengono talmente ossessionati che alla fine non capiscono più niente. Lo spirito del Natale sta a intendere che non è un vero e proprio spirito di amore e generosità, ma solo di commercio e egoismo. Sei riuscito a dare una spiegazione più che plausibile ad un video terribilmente nosense Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 23, 2012 Quali orribili cose mi aspettano questo Natale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Dicembre 23, 2012 Uh, nuovo video di cyriak! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 23, 2012 Sei riuscito a dare una spiegazione più che plausibile ad un video terribilmente nosense Maturando riuscirai a capire i significati nascosti dietro al più terribile video nonsense... E Cyriak non è mai nosense. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 23, 2012 Maturando riuscirai a capire i significati nascosti dietro al più terribile video nonsense... Illuminami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 23, 2012 Illuminami E' periodo di Natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 23, 2012 oddio cosa dovro vedere? dannazione alla mia curiosita,ora sono obbligato a vede quel video D::::::: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 23, 2012 Illuminami Quella fastidiosa musichetta no, ti prego, non riesco a togliermela dalla testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 23, 2012 Auguri, mortali. LOL Che figata, gli ha sparato il regalo direttamente nel cervello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 23, 2012 Ma quello è un Pene?! [cit.Yotobi] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 24, 2012 PENI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti