Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mizzega

Idea Per Un Nuovo Server

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo, ma ho già grandi ambizioni.

Vorrei creare un server, in cui ognuno può creare una propria città, e far entrare gli altri utenti come cittadini, che , pagando con i soldi guadagnati sul server, si possano costruire casa loro nella città.

Poi fra tutte le città vi è una rette di metropolitane sotterranea.

Questa è solo un idea, poi se volete me lo dite, così potrei cominciare a crearlo.

Se volete potete prendere anche voi spunto dalla mia idea, state tranquilli che non la considero una copiatura.

Be grazie mille.

P.S. Fra un po' posterò anche la mia nuova adventure map.

Scusatemi ma sono nuovo, quindi nn vedo l'ora di fare tante cose in questo forum. :we: :we: :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo, ma ho già grandi ambizioni.

Vorrei creare un server, in cui ognuno può creare una propria città, e far entrare gli altri utenti come cittadini, che , pagando con i soldi guadagnati sul server, si possano costruire casa loro nella città.

Poi fra tutte le città vi è una rette di metropolitane sotterranea.

Questa è solo un idea, poi se volete me lo dite, così potrei cominciare a crearlo.

Se volete potete prendere anche voi spunto dalla mia idea, state tranquilli che non la considero una copiatura.

Be grazie mille.

P.S. Fra un po' posterò anche la mia nuova adventure map.

Scusatemi ma sono nuovo, quindi nn vedo l'ora di fare tante cose in questo forum. :we: :we: :we:

esiste già la tua idea ....... si chiama towny ed è un plugin ...... comunque benvenuto :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.