v59YWffvXqG5AVHWWy96E4B 1 Inviato Dicembre 22, 2012 LAPOTRONCRAFT lapotroncraft.no-ip.org Plugins: AuthMe Safe Explosions Essentials NoLagg Factions Permissions EX SupplySign Warp iBlock SpamGuard SafeWorld ItemDisplay Jobs iConomy Lockette Le mods sono quelle della tekkit 3.1.3 Alcune screenshot: Banca: Sala macchinari: Shop: Gioco rubabandiera: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 22, 2012 Per ora è hostato su un pc Hai presente cosa voglia dire "server dedicato"? Sposto Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Dicembre 23, 2012 DIAMINE!IL TEMPLATE!IL TEMPLATE! Applico, Zekromaster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabriel1_ita 2 Inviato Dicembre 23, 2012 scusa ma tutte le informazione del server non le metti tipo se ha mod plugin o cose varie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Dicembre 23, 2012 scusa ma tutte le informazione del server non le metti tipo se ha mod plugin o cose varie? Non le so...e a meno di hackerargli il pc non posso vedere...di solito il comando \plugin è bloccato agli utenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
v59YWffvXqG5AVHWWy96E4B 1 Inviato Dicembre 25, 2012 le mod sono quelle della technic 3.1.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabriel1_ita 2 Inviato Dicembre 30, 2012 ah ok vorrei partecipare ma non mi parte più il techniclauncher! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti