Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
PikaBluck00

Errore Skin Zombie Modificata

Domanda

Ciao a tutti, oggi ho modificato la skin dello zombie con quella di Herobrine (Lol!), solo che c'è un piccolo problema. Come vedete da questo screen 20121222220020.png

La skin dello zombie è impasticciata. Al posto delle gambe ha la testa è il corpo è mezzo vuoto. Come posso rivolvere??? Un +1 al primo che mi aiuta a risolverlo :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho modificato la skin dello zombie con quella di Herobrine (Lol!), solo che c'è un piccolo problema. Come vedete da questo screen 20121222220020.png

La skin dello zombie è impasticciata. Al posto delle gambe ha la testa è il corpo è mezzo vuoto. Come posso rivolvere??? Un +1 al primo che mi aiuta a risolverlo :D

non sò come darti una mano ma ....... passami la skin , che il tuo zombie sembra uno yeti e lo vogliooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò come darti una mano ma ....... passami la skin , che il tuo zombie sembra uno yeti e lo vogliooooooooo

Si passa passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH, si certo! :asd: anch'io avevo il tuo stesso probelma finche ho notato che la skin originale del gioco ha la griglia piu grande rispetto alla skin di char, ora ti voglio far un esempio : vai a vedere la skin zombie originale di minecraft e mettila a confronto con quella tua e vedi che la griglia di quella originale è piu grande rispetto alla tua e quindi devi renderla uguale la griglia. e vedrai che funzionerà :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH, si certo! :asd: anch'io avevo il tuo stesso probelma finche ho notato che la skin originale del gioco ha la griglia piu grande rispetto alla skin di char, ora ti voglio far un esempio : vai a vedere la skin zombie originale di minecraft e mettila a confronto con quella tua e vedi che la griglia di quella originale è piu grande rispetto alla tua e quindi devi renderla uguale la griglia. e vedrai che funzionerà :pwnd:

quindi questo è una parte della testa hahah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu che altro è un mix di tutto il corpo dello zombie :rotfl: cmq spero che il problema sia risolto; pero c'e un'atra cosa da dire. Mi è capitato che quando hai la griglia di costruzione skin dello zombie normale come quella fatta da minecraft , capita che il corpo è come è stato colorato insomma normale mentre la testa è tutta bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, tutto risolto grazie a quello che hai detto! +1 meritato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.