WhiteFriday 0 Inviato Dicembre 22, 2012 BuonCraft a tutti, Piacere Sono WhiteFriday, sono un appassionato di minecraft Abito a Catanzaro (Calabria) Mi piace molto minecraft per le storie inquietanti e anche simpatice che si creano dietro Sopratutto le moltissime persone che si vanno a conoscere Ho visto che il punto di ritrovo ritrovo dei fans italiani e propio questo forum Cosi mi sono deciso di iscrivermi, e approfondire le mie conoscenze su questo gioco Spero di fare bellissime amicizie con tutti voi Saluti, WhiteFriday Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Dicembre 22, 2012 Buoncraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 22, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Dicembre 22, 2012 Buoncraft, o dovrei dire Craftera :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 22, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 23, 2012 holacraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 24, 2012 Buon craft a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti