Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Modifica Regolamento Shoutbox

Recommended Posts

Avete chiuso quel topic, ne apro un altro visto che se vi parlo tramite segnalazione fate storie. Il punto è questo: se i moderatori della shout non bannano sempre, perché non mettete per iscritto, nel regolamento, che c'è prima un avvertimento e poi un ban permanente? È così difficile? Evitate gente che fa storie della serie "eh, ma lo dovevi bannare, ha capsato!!!11oneone" e mostrate un po' di correttezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non esiste un sistema fisico di regolamenti. Ora vedremo di vedere che soluzioni possiamo adottare.

Personalmente sarei per togliere la shout per una chat irc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GSN ha detto, e io confermo il suo metodo: Ban a tabula rasa a chi non rispetta il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non esiste un sistema fisico di regolamenti. Ora vedremo di vedere che soluzioni possiamo adottare.

Personalmente sarei per togliere la shout per una chat irc.

Sarebbe comoda anche per richiedere supporto veloce, in effetti.

[OT] per il sistema dei +1? Novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre appoggiato e preferito il sistema della chat IRC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota: io sono attualmente bannato dalla shoutbox e non ho ricevuto nessun richiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato bannato con onore dalla shout.

E sinceramente non mi lamento, ma a prescindere da questo, una chat IRC sarebbe molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio un sistema di avvertimento e poi permaban è meglio...

Io sono stato bannato per aver scritto 2 volte gol in caps...

Mi sembra giusto un poco eccessivo....

Non avete capito che semplicemente non c'è modo di mettere gli avvertimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IRC sarebbe utile, il regolamento della shout è fatto con i piedi ed è scomoda, sarebbe bella anche una chat tipo facebook, comunque venire bannati dopo 15 messaggi costringe i nuovi utenti ad odiare il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, questi ban sono inutili: banni uno che ha detto CCCOMBO breaker o GOOOOOOL?

Ora il forum è proprio un posto migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota: io sono attualmente bannato dalla shoutbox e non ho ricevuto nessun richiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto in precedenza,

il regolamento deve essere applicato in maniera ponderata, non essendo preso sulla "dittatura ferrea".

Altrimenti, nessuno si avvicina più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regolamento deve essere applicato in maniera ponderata, non essendo preso sulla "dittatura ferrea".

Io facevo cosi, ma poi arrivo la gente ''e ma il regolamento é cosi é bisogna rispettarlo.''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il regolamento va preso alla lettera,senza eccezioni,al massimo bisogna cambiare regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, io propongo di definire meglio il regolamento :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah sinceramente io la penso cosi:

ban a chi non rispetta le regole,sei cieco?li c'è una bella gigantesca scritta in verde con le regole,quindi ban diretto,no avvisi!(che poi i mod che si fanno bannare.....vabbe avranno avuto le loro ragioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo ad Edgar, che ha paura di non bannare per una semplice emoticon perché potrebbe essere sollevato dall'incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora qui non si tratta di bannare o non bannare.

E' il modo in cui si applica la legge.

I giudici se dovessero prendere alla lettera le leggi, a quest'ora saremmo tutti in carcere.

E' per questo che siamo dotati di arbitrio, ovvero la possibilità di scegliere cosa fare in una data situazione in base alle prove a vostra disposizione.

Ho Capsato per far ridere? E fatevi 'na risata.

Uno continua a Capsare insultando? Bannatelo.

Varie situazioni con la stessa 'infrazione' se così si può dire, possono essere trattate in maniera diversa.

Comunque vabbè, forse ancora non avete raggiunto la giusta maturità per capirlo.

Spero che arriviate a capire almeno le mie parole.

Con affetto,

Kaito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudici se dovessero prendere alla lettera le leggi, a quest'ora saremmo tutti in carcere.

E' per questo che siamo dotati di arbitrio, ovvero la possibilità di scegliere cosa fare in una data situazione in base alle prove a vostra disposizione.

Varie situazioni con la stessa 'infrazione' se così si può dire, possono essere trattate in maniera diversa.

Comunque vabbè, forse ancora non avete raggiunto la giusta maturità per capirlo.

Con affetto,

Kaito.

Io facevo cosi, ripeto, ma poi arrivò la gente 'la legge è così e bisogna rispettarla'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io facevo cosi, ripeto, ma poi arrivò la gente 'la legge è così e bisogna rispettarla'

Ma infatti non ce l'ho con te.

Ma la gente che dice quelle cose e che ancora non ha ben capito cosa vuol dire maturare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il topic era stato chiuso un motivo ci sarà, no?

Comunque è sempre la stessa solfa. Metti che ora attiviamo questo regolamento e prima del ban c'è l'avvertimento. Quelli già bannati come fanno? Loro non hanno ricevuto l'avvertimento e meritano tutti una seconda chance, ergo = tutti sbannati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con affetto,

Kaito.

Si modifica il regolamento introducendo una percentuale di libero arbitrio per i mods. Non vedo che problema ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il topic era stato chiuso un motivo ci sarà, no?

Comunque è sempre la stessa solfa. Metti che ora attiviamo questo regolamento e prima del ban c'è l'avvertimento. Quelli già bannati come fanno? Loro non hanno ricevuto l'avvertimento e meritano tutti una seconda chance, ergo = tutti sbannati?

Impossibile sbannare tutti.

Il metodo più semplice è mettere un IRC e togliere la shoutbox.

Si modifica il regolamento introducendo una percentuale di libero arbitrio per i mods. Non vedo che problema ci sia.

Si da il via alle preferenze: xke ha lùì nn l hò avt bnnt??!!! Invce ame sìì??!,11'

Si creerebbe molto caos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

lo staff di moderazione si riserva il diritto di modificare a proprio piacimento le sanzioni, adattandole alla gravità della situazione, riducendo i punti di sanzione o addirittura permabannando l'utente.

[...]

La shoutbox è soggetta alle regole della piattaforma, le seguenti norme sono da ritenere accessorie al regolamento ma non sostitutive.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.