oniikai 1816 Inviato Dicembre 23, 2012 Questo post è per inaugurare il mio ban da shout e che le braccia del dio Fl00d mi accolgano! Che le tenebre ricoprano l'intera faccia del forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 23, 2012 Ma voi staffer di Facebook siete sempre così... trasgressivi? C'è Memox con i doppi account, Liver che una volta postò lo screamer, JackPoint che flamma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 23, 2012 Stiamo rimanendo in pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 23, 2012 Ho semplicemente detto CCCOMBO-Breaker... E bannato! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Dicembre 23, 2012 Ci sono: 1.Liver che posta Screamer e uccide gente con i biscotti 2.Howl che vive di Hentai 3.Jackpoint che Flamma 4.iKaitoZ che si fa Bananare 5.Memox...beh...Diciamo solo che siamo in 3 a NON essere suoi multiaccount! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Dicembre 24, 2012 non sono una perdita di tempo gli hentai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 24, 2012 Questo post è per inaugurare il mio ban da shout e che le braccia del dio Fl00d mi accolgano! Che le tenebre ricoprano l'intera faccia del forum! La cosa più inutile dopo il ban dalla shout è il lapislazzuli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 24, 2012 Io sono trans gressivo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 24, 2012 io no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Dimmi se non sono stato bannato con stile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti