momeggio01 13 Inviato Dicembre 23, 2012 Ciaooooo a tutti ragazzi spero di non aver sbagliato sezione comunque....avevo pensato di fare un torneo nella mappa dustbowl di minecraft mi serve solo qualcuno che hosti il server (connessione buona) anche senza bukkit.Chi invece vuole partecipare me lo dica qua sotto. Il torneo sarà il 6 gennaio forse. Ciao e partecipate in tanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 23, 2012 be di certo un TRONEO sarebbe bello comunque non ha senso,tu cosa fai se non hosti?partecipi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio01 13 Inviato Dicembre 23, 2012 si lo so però la mia connessione è lenta e lagga un botto...qualcuno hosta e io sono il founder.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 23, 2012 Ciaooooo a tutti ragazzi spero di non aver sbagliato sezione comunque....avevo pensato di fare un torneo nella mappa dustbowl di minecraft mi serve solo qualcuno che hosti il server (connessione buona) anche senza bukkit.Chi invece vuole partecipare me lo dica qua sotto. Il torneo sarà il 6 gennaio forse. Ciao e partecipate in tanti! 1) non si è capito quasi nulla2) la data è vaga e non c'è nulla di regolamento ecc . 3) si scrive TORNEO non TRONEO lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti