TheComix01 0 Inviato Dicembre 23, 2012 Ciao belli! Gioco a Minecraft da tipo 5-6 mesi, e questo forum mi ispira per capire un po' di più ciò che so. Credo che posterò Custom Map e alcuni video, oltre ai miei solitissimi problemi con Minecraft! Ci si becca ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 23, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Dicembre 23, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 23, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimithegamer 17 Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao belli! Gioco a Minecraft da tipo 5-6 mesi, e questo forum mi ispira per capire un po' di più ciò che so. Credo che posterò Custom Map e alcuni video, oltre ai miei solitissimi problemi con Minecraft! Ci si becca ;) Il messaggio centrato gli dà un non so che. Comunque hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 24, 2012 Benvenuto e buon Natale :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 24, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti