Danbajump 1 Inviato Dicembre 23, 2012 Qual'è o qual'è stato il vostro cartone/anime/manga preferito ? il mio è full metal alchemist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 23, 2012 Cos'hai fatto , ora Howl &Co. ci uccideranno con tutte le cose che hanno visto (in che senso?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danbajump 1 Inviato Dicembre 23, 2012 Cos'hai fatto , ora Howl &Co. ci uccideranno con tutte le cose che hanno visto (in che senso?) è impossibile che abbiano 50 serie animate preferite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Dicembre 23, 2012 Cos'hai fatto , ora Howl &Co. ci uccideranno con tutte le cose che hanno visto (in che senso?) Howl non ha capito è impossibile che abbiano 50 serie animate preferite Cos'è, UNA SFIDA? ಠ_ಠ Comunque assolutamente Soul Eater. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Dicembre 23, 2012 ? Hentai (Credo, poi sarò io con una mente un pò così.. ) P.S. Howl logga su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 23, 2012 Full metal alchemist anche per me :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 23, 2012 Il mio cartone o cose del genere è... nessuno ! Yeeeeh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 23, 2012 Ken il guerriero il mio anime preferito di sempre, come manga decisamente Berserk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 23, 2012 Hentai. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 23, 2012 Adventure Time :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 23, 2012 non saprei mmh ne ho troppi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 24, 2012 Beh, mi sto guardando ShamanKing e, nonostante sia più "soft" degli anime che guardo di solito, mi sta piacendo di bestia. D'altronde, con Yoh ci sono cresciuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danbajump 1 Inviato Dicembre 24, 2012 da queste risposte si evince che oramai i fumetti giapponesi sono diventati parte della nostra vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 24, 2012 da queste risposte si evince che oramai i fumetti giapponesi sono diventati parte della nostra vita Io leggevo topolino in bagno...poi inventarono gli smartphone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 24, 2012 Fix'd Non mi dire che non vai in bagno con il cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 24, 2012 I miei cartoni preferiti sono questi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 24, 2012 'mazza che freddura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Dicembre 24, 2012 Il mio preferito in assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Lupin IIIrd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 25, 2012 No vabbé, io non guardo anime in ogni caso, per cui non saprei rispondere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 25, 2012 Sono io o ad ogni tuo messaggio c'é un doppio senso In ogni singolo messaggio,anche se innocuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 No vabbé, io non guardo anime in ogni caso, per cui non saprei rispondere Infatti ha detto Cartoni... Avrai visto almeno una volta Heidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 25, 2012 Infatti ha detto Cartoni... Avrai visto almeno una volta Heidi Ovvio Però ho paura che mi linciate se vi dico che l'unico cartone che seguo è My Little Pony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Ovvio Però ho paura che mi linciate se vi dico che l'unico cartone che seguo è My Little Pony Perchè? E' un cartone Se è il tuo preferito scrivi quello ... Un altro mio preferito è Leone Cane Fifone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 25, 2012 E Keroro? D': Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti