caffe123456 35 Inviato Dicembre 23, 2012 Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, oggi avevo intenzione di creare un server bukkit per giocare con dei miei amici (che non sono premium) solo che mentre facevo la prova del mio server con minecraft Sp quando cercavo di entrare mi diceva: login fail, User not premium. Mi sapete dire perchè?? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 24, 2012 Perché nelle impostazioni del server, alla voce "online mode" devi scrivere false e non true. E comunque non si dovrebbe fornire supporto alle crack. Pace Rapper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Dicembre 24, 2012 Perché nelle impostazioni del server, alla voce "online mode" devi scrivere false e non true. E comunque non si dovrebbe fornire supporto alle crack. Pace Rapper grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabius98 0 Inviato Gennaio 14, 2013 Io ho lo stesso problema, ma anche dopo aver settato online mode su false continua a dirmi user not premium, qualcuno mi aiuta per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Gennaio 15, 2013 java -Xms2048M -Xmx2048M -jar craftbukkit.jar -o falsePAUSE[/CODE]nel run.bat o come l'hai chiamato ci deve essere -o false in fondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti