Mizzega 18 Inviato Dicembre 23, 2012 Ciao a tutti, oggi vi volevo proporre questo piccolo server, più che server è per fare una partita multiplayer, ambientato in un isola ampia 4 blocchi, con un solo albero e una chest con dentro della farina d'ossa, del pesce, un biscotto, una canna da pesca e un diamante. Poi scavando si troveranno altre casse contenenti terra e blocco di terra con l'erba per ampliare l'isola. Potete giocare solo se avete hamachi, skype e minecraft 1.4.6 (state tranquilli che skipee serve solo per darvi l'indirizzo IP, non per chiamarci.) Se avete voglia di giocare insieme a me in questa mappa, ditemelo pure nei commenti. Max 5 players. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taranto <3 33 Inviato Dicembre 23, 2012 iooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BMO4538 0 Inviato Dicembre 23, 2012 bella idea... è diciamo, originale e differente, mi piace ti sparo un +1, BANG! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Dicembre 23, 2012 Io Skype: davidefedez o Davide Botta Ho l'immagine di ehm...Pedobear ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mizzega 18 Inviato Dicembre 23, 2012 Io Skype: davidefedez o Davide Botta Ho l'immagine di ehm...Pedobear ahaha Ok, ti aggiungo subito, così su skype ti mando il nome e il pass del "server" bella idea... è diciamo, originale e differente, mi piace ti sparo un +1, BANG! Grazie mille, se vuoi puoi entrare anche tu basta che mi dai il tuo nome skype e che hai hamachi e minecraft 1.4.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mondomarcio 2 Inviato Dicembre 24, 2012 Io ci sono!e vorrei proporti cose molto ineressanti!! Aggiungimi su skype: gabriele.motta1908 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ganordof80 3 Inviato Dicembre 24, 2012 se sono di troppo ditelo comunque sono in skype gianluigi.occhipinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrowITA 67 Inviato Dicembre 27, 2012 vorrei anchio se c'è ancora spazio...ho sempre desiderato di provare ocean nickname skype:Lidway immaggine di un pacchetto di vigorsol 3d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr_sam099 0 Inviato Dicembre 29, 2012 vorrei ankio se nn e troppo tardi nick: samu-099 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 5, 2013 Rispetta il template o il topic verrà chiuso tra 24 ore. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris54721 8 Inviato Gennaio 5, 2013 Se possibile vorrei entrare, sempre se c'è spazio. Il nome Skype lo trovi nel mio profilo (qua a sinistra) <---- Non avevo letto i player massimi, sorry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mizzega 18 Inviato Gennaio 6, 2013 creerò più server, perchè vedo molti partecipanti ovviamente se ci riuscirò, dati i numerosi problemi al mio pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Gennaio 6, 2013 io vorrei se posso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Febbraio 9, 2013 [b]Messaggio Automatico[/b] Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19']Server Privati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti