Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davide058

[Pvp] Pvp Arena!

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo qui.

In questa settimana mi sono scervellato a creare una PvP arena, visto che non ne vedo molte, per essere un po' originale! Le regole sono all'interno.

Introduzione:

Nella mappa, ci saranno quattro team, che potranno essere composti da 1 o anche più persone (quindi è una mappa da giocare in multiplayer!).

Team disponibili:

- Diamante

- Oro

- Smeraldo

- Lapis Lazuli

Si sceglierà, in più, anche una classe.

Classi disponibili:

- Grosso

- Cecchino

- Piromane

- Medico ( ATTENZIONE: Il medico, può essere usato solo se la squadra è composta da 2 o più players! )

Ho cercato di fare le classi il più equilibrate possibili (:

P.S. Se trovate bug, segnalateli, perfavore!

Clicca qui per il download :3

ATTENZIONE: Nell'archivio winrar, sono presenti due mondi, perché la mappa l'ho fatta anche in inglese (infatti la posterò anche su minecraftforum.net) voi prendete quella in italiano!

Screenshots:

3492bv7.png

29y2gxc.png

rm79zb.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo qui.

In questa settimana mi sono scervellato a creare una PvP arena, visto che non ne vedo molte, per essere un po' originale! Le regole sono all'interno.

Introduzione:

Nella mappa, ci saranno quattro team, che potranno essere composti da 1 o anche più persone (quindi è una mappa da giocare in multiplayer!).

Team disponibili:

- Diamante

- Oro

- Smeraldo

- Lapis Lazuli

Si sceglierà, in più, anche una classe.

Classi disponibili:

- Grosso

- Cecchino

- Piromane

- Medico ( ATTENZIONE: Il medico, può essere usato solo se la squadra è composta da 2 o più players! )

Ho cercato di fare le classi il più equilibrate possibili (:

Clicca qui per il download :3

ATTENZIONE: Nell'archivio winrar, sono presenti due mondi, perché la mappa l'ho fatta anche in inglese (infatti la posterò anche su minecraftforum.net) voi prendete quella in italiano!

Screenshots:

bi72xc.png

264163t.png

dy7mc.png

Dagli screenshots sembra bella, forse un po' vuota. Io ci aggiungerei lava, alberi, fiumi e trappole, per rendere più difficile il gioco.

Piccola curiosità: hai usato programmi come MC Edit?

PS. Le classi mi sono un po' familiari, non è che percaso le hai prese da TF2? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mcedit l'ho usato solo per le mura, poi tutto a mano (Nerding estremo!) Si, non sapevo che classi mettere e mi sono venute in mente quelle! AHAHAH

Per quanto riguarda la mappa in sè, è solo la prima versione, più in là vedrò cosa fare, grazie dei consigli comunque :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mcedit l'ho usato solo per le mura, poi tutto a mano (Nerding estremo!) Si, non sapevo che classi mettere e mi sono venute in mente quelle! AHAHAH

Per quanto riguarda la mappa in sè, è solo la prima versione, più in là vedrò cosa fare, grazie dei consigli comunque :DD

E' molto bella, complimenti. Il nerding ha dato i suoi frutti. :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto bella, complimenti. Il nerding ha dato i suoi frutti. :pwnd:

Grazie mille, in questi giorni provvederò a cambiare qualcosina con i tuoi consigli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.