CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Dicembre 23, 2012 Questa animazione l'ho fatta cinema 4d e cercherò sempre di migliorare,ho fatto il video anche per far partire un po il canale quindi non è perfettà anche se l'idea devo amettere era buona quasi sicuramente la rifarò Spero vi piaccia https://www.youtube.com/watch?v=XGYAy07rrg4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 23, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Dicembre 23, 2012 Lo so è brutto sono alle prime armi con cinema 4d ma come ho detto lo ricaricherò probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 23, 2012 Non è brutto, semplicemente non si vede granchè dall'inquadratura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 23, 2012 Giusto, hai sbagliato le inquadrature...poi, vabbè, come prima animazione va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Dicembre 24, 2012 Cerco di rifarla per domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 24, 2012 Non darti tempi precisi, il mio consiglio è falla con calma ma bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Dicembre 24, 2012 Non darti tempi precisi, il mio consiglio è falla con calma ma bene Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CheccoRulez 2 Inviato Dicembre 24, 2012 Carina per essere alle prime armi! continua così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Dicembre 24, 2012 Scusate se ve lo chiedo ma... potreste iscrivervi al mio canale :piange: :piange: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Dicembre 24, 2012 Potete darmi una mappa da basket di minecraft che poi la passo su cinema 4d? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti