P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 23, 2012 http://snipperworm.deviantart.com/art/The-Face-of-Winter-344391731 Fatta abbastanza velocemente giusto per provare la mia nuova tavoletta grafica che mi hanno regalato per Natale (Wacom Intuos 5 M) Fatta interamente con Adobe Photoshop CS6. La mano è un po' strana ma non avevo voglia di metterla a posto e le ombre sul gatto sono messe alla cazzo, ma per il resto direi che è venuta fuori benone. Contate che l'ho fatta molto velocemente giusti per provare la tavoletta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Dicembre 23, 2012 in che senso, quanto costa una tavoletta grafica? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 24, 2012 in che senso, quanto costa una tavoletta grafica? D: Quella che hanno regalato a me sui 350 euro BTW, siccome alla fine mi piace, me lo metto come avatar visto che ci sta a pennello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 24, 2012 Dietro la neve e lei vestita con una semplice maglietta Freddo logic :D Asd, è stato un disegno molto random, non so da dove l'ho pescato Ma chi lo sa, potrebbe essere una Nord, in Morrowind e Bloodmoon i Nord girano nudi in mezzo alla neve talmente sono resistenti al freddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 24, 2012 Skyrim Come sempre dimentico di dire che è bello lol. E' bello :D Grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti