darkmastering 3 Inviato Dicembre 24, 2012 buongiorno a tutti io chiedo agliuto a voi se riuscite a trovarmi una texturepack che stà dentro questi limiti -deve essere futuristica tipo robot utopia o anche se non è futuristica può avere uno stile fantsy -essere bella o se si riesce anche con lo stile last days (che ho gia) e possibilmente se potete prendetela per minecraft 1.4.5 (parlo da schifo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLaCK STiG 0 Inviato Gennaio 13, 2013 ti consiglio quella di TRON Legacy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='darkmastering' timestamp='1356336739' post='607649'] buongiorno a tutti io chiedo a[size=5]gl[/size]iuto a voi se riuscite a trovarmi una texturepack che stà dentro questi limiti -deve essere futuristica tipo robot utopia o anche se non è futuristica può avere uno stile fantsy -essere bella o se si riesce anche con lo stile last days (che ho gia) e possibilmente se potete prendetela per minecraft 1.4.5 (parlo da schifo) [/quote] la grammatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 22, 2013 [quote name='cakyforzajuve' timestamp='1358785836' post='637896'] la grammatica [/quote] [quote name='darkmastering' timestamp='1356336739' post='607649'] [size=6](parlo da schifo)[/size] [/quote] E comunque molto probabilmente "agliuto" era una battuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmastering 3 Inviato Marzo 1, 2013 gia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti