Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Login

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho da poco cambiato il nome su questo forum, ma quando devo loggarmi se inserisco quello nuovo mi dice che il nick o la pass sono errati, invece se inserisco quello vecchio mi fa loggare perfettamente e mi riconosce con il nome nuovo (non è un doppio account) vorrei sapere come risolverlo e se è un problema mio o del forum grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho da poco cambiato il nome su questo forum, ma quando devo loggarmi se inserisco quello nuovo mi dice che il nick o la pass sono errati, invece se inserisco quello vecchio mi fa loggare perfettamente e mi riconosce con il nome nuovo (non è un doppio account) vorrei sapere come risolverlo e se è un problema mio o del forum grazie

E' un problema di tutti, basta che chiedi a scorpion o a guru ti farti cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spiegava scorpion un paio di post fa: tu non cambi il nick di login, ma solo quello visualizzato. Per accedere al sito devi SEMPRE usare quello precedente e non c'è modo di cambiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spiegava scorpion un paio di post fa: tu non cambi il nick di login, ma solo quello visualizzato. Per accedere al sito devi SEMPRE usare quello precedente e non c'è modo di cambiarlo.

Hai capito male :sisi:

Si può cambiare nick di login, devi solo chiedere a un s.mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.