feibio96 0 Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao a tutti ragazzi vorrei proporvi questo server che ho appena creato... avrei bisogno di personale che sappia gestire i comandi (crearli) e dei builder.... c'è un'altro posto per admin, 2 per helper e 2 per moderatori... io sono nuovo in fatto di costruire server e non so settare comandi o cose del genere... se c'è qualche persona competente e gentile che mi può aiutare beh... questo è l'indirizzo DEL server FANTASY CRAFT IP: FANTASYCRAFTIT OVVIAMENTE TUTTO IN MINUSCOLO! grazie in anticipo.... il server ha la white list ma basterà darmi il vostro nick su mine e scrivere "MI ISCRIVO" il primo sarà admin e i seguenti in quest'ordine: "settatore" dei comandi helper moderator helper moderator e gli altri tutti players... se volete aiutarmi vi ringrazio!!!! RIPETO... IL SERVER é DA COSTRUIRE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao,mi piacerebbe entrare nel tuo server.. Il mio nick è:NinjaNero Non vedo l'ora di entrare. Saluti Nicolas P.S Ho dimenticato di scrivere ''MI ISCRIVO'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ar417 5 Inviato Dicembre 24, 2012 MI ISCRIVO: il mio nick e ar417 sono bravo come builder sto facendo anche una costum map ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BraverBark 39 Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao sono molto bravo come moderatore e ovviamente MI ISCRIVO nick:666Caronte666 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 24, 2012 ApocalipseEtero. metti anche Gabbo :) magari entra proviamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Dicembre 24, 2012 Mi iscrivo Ludomasan006 P.S.: Non voglio far parte dello staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akir 23 Inviato Dicembre 24, 2012 Mi iscrivo : 3 nick in game NerduzZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maidire 2 Inviato Dicembre 24, 2012 mi iscrivo il mio nick è maidire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zLeonix 0 Inviato Gennaio 4, 2013 MI iscrivo mi chiamo zLeonix11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuve1234 2 Inviato Gennaio 4, 2013 Mi iscrivo il mio nick è:ForzaJuve1234 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 4, 2013 Rispetta il template o il topic verrà chiuso tra 24 ore: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti