Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danbajump

Gameforge

Recommended Posts

Cosa ne pensate dei giocbi della Gameforge ( Metin , 4Story , ecc.. ) ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIocavo ad Aion, era carino ai tempi ma mi ha stufato alla svelta. Per gli altri giochi mi astengo dal rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo rimpiango il fatto che abbiano dismesso Cabal, visto che lo tenevano in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate dei giocbi della Gameforge ( Metin , 4Story , ecc.. ) ?

Pessimi... hanno fatto delle grandi cavolate... troppe cavolate (ho sentito), e posso confermare con metin essendo (purtroppo) un ex giocatore.. ormai non c'è più gusto.. gente crea un personaggio e dopo 1 settimana è già al 90.. quando ho iniziato ero arrivato al 70 in 1 anno e passa, ed essere al 70 voleva dire essere uno "bravo" a giocare, la gente che buttava soldi su oggetti non era poi così tanta.

Ho smesso per un annetto, però poi, causa ex amici con cui giocavo su privati sono tornato sull'ufficiale ripartendo da 0 e salendo all'80, spendendo 0 euro, ma non c'era più gusto, gente che saliva al 90 in una settimana, gente che comprava yang in euro, gente che comprava equipaggiamenti in euro, gente che spende migliaia di euro per farsi "fighi"... rimpiango il primo anno di gioco, dove ci si divertiva veramente.

Ci ho giocato per 4 anni (2 media - 2 superiore) e sono pulito da un anno e mezzo, e ne sono felice..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.