Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

[Adv][Horr]The Walking Dead

Recommended Posts

The Walking Dead nuovissimo!!

Finalmente su Minecraft!!!!!

Trama:

sei uno dei pochi sopravvissuti il tuo rifugio è su un grattacielo,il tuo unico mezzo per andare via di li è un aereo che è stato nascosto dal governo ricava informazioni e combatti contro agli zombie fino a che riuscirai a scappare!

Screen:

http://imageshack.us/photo/my-images/441/gfred.png/

Download:

http://www.mediafire.com/?yewclyydczz1bmw

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello screen vedo un oggetto che non ho mai visto prima (non sto a dire cosa mi sembra).

Bisogna usare mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nello screen in mano hai una pistola? E poi quel sangue dovrebbe essere pietra rossa? perche allora dovrei usare una texture(credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, ricca di particolari e interessanti palazzi, solo che l'avventura è impossibile da giocare, visto che con questo download si inizia già dal punto 4 e soprattutto si è in modalità creativa, senza la possibilità di poter passare in avventura o normale.

Chiedo che possa essere risolto questo problema e che possibilmente in caso di texture particolari di ricevere il download anche di quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[font=times new roman,times,serif]Lo Spawn potresti settarlo piazzando un letto e dormendoci (poi non lo distruggere) :metal:[/font]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='yop97' timestamp='1356553651' post='610369']
Bella mappa, ricca di particolari e interessanti palazzi, solo che l'avventura è impossibile da giocare, visto che con questo download si inizia già dal punto 4 e soprattutto si è in modalità creativa, senza la possibilità di poter passare in avventura o normale.
Chiedo che possa essere risolto questo problema e che possibilmente in caso di texture particolari di ricevere il download anche di quelle.
[/quote] ciao ormai la mappa l'ho abbandonata forse la rifarò in futuro, cmq nella prossima metterò download della texture ecc. ma ne passerà di tempo prima che la faccia uscire... :fiore:[size=4] [/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.