Mordecai 25 Inviato Dicembre 24, 2012 Come posso avere 1 anno (o meno)di xbox live gold? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 24, 2012 Un anno è impossibile,però c'è un giochino che ti regala 2 giorni di live...non ricordo il nome,chiedi a rosso fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 24, 2012 comprarlo troppo difficile vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 24, 2012 comprarlo troppo difficile vero? Che poi un anno costa 30 euro, un affare per il live di qualità che offrono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Dicembre 25, 2012 In molti giochi ti danno i 2 giorni gratuiti, più 1 mese appena ti registri. Non c'è alcun modo per ottenerlo gratis, mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mordecai 25 Inviato Dicembre 25, 2012 Un anno è impossibile,però c'è un giochino che ti regala 2 giorni di live...non ricordo il nome,chiedi a rosso fuoco Lo so,si chiama Monster Hunter Frontier 5 , non funge più.(in che senso?[cit.wr3nt]) comprarlo troppo difficile vero? Eh già troppo,quasi impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 25, 2012 Capisco comprarlo online, può dare qualche problema, ma vendono le carte alla gamestop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 25, 2012 60 euro.... poi c'è un giochino che te ne fa avere quanti ne vuoi Io ne pago 30 (comprandolo online) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danbajump 1 Inviato Dicembre 25, 2012 l unico modo per avere dei mesi o sett. non ricordo è con i microsoft point Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 25, 2012 l unico modo per avere dei mesi o sett. non ricordo è con i microsoft point Beh i mp non crescono sugli alberi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danbajump 1 Inviato Dicembre 25, 2012 Beh i mp non crescono sugli alberi e c è credo altrimenti ci andrebbero a perdere se scoprissero l esistenza del albero di mp , ma shhhhh non dirlo a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxsaymonxXprolol 6 Inviato Gennaio 10, 2013 io so come fare 48 ore di xbox live gratis......LEGALISSIMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti