Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Minecraft Che Si Impalla
Domandato da
iacopo94
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao ragazzo,ieri ho ricevuto un pc nuovo, visto che il vecchio con sistema xp (aveva 5 anni) era ormai obsoleto e aveva problemi di connessione appunto perchè gli ultimi driver della scheda rete erano superati.
Il pc vecchio mentre giocavo a minecraft dopo ogni 30 minuti circa crashava e compariva il famoso errore " error_pid ecc ecc" , dopo un po' di ricerche capisco che la ram non riusciva a caricare facilmente il mondo del gioco perchè troppo piccola.
Pensavo di non avere problemi col nuovo pc e invece sembra quasi che il computer vecchio supporti meglio di questo il gioco!
Ho trasfertio il salvataggio del mio mondo dal primo pc al nuovo ma su questo il gioco parte sembra tutto fluido e corretto,il mondo si carica veloce,ecc ma puntualmente ogni 5 minuti si impalla,il gioco lagga e il pg fa un passo oppure si gira dopo almeno 1 minuto di attesa!
Non riesco a capacitarmi che un pc di ultima generazione sia superato da un un vecchio computer!
Tutto ciò che ho raccontato si verifica nel single perchè nel multy non ho mai avuto voglia di giocare ed in entrambi i pc uso nodus,l'ultima versione.
Le caratteristiche del nuovo pc sono:
Hp Pavilion dv6-7070el
Processore Itel Core i5-2450M (2,5 GHz) di seconda generazione
Disco rigido da 750 GB
8192 MB DDR3 SDRAM
Windows 7 Home Premium (64 bit) originle
Scheda grafica NVIDIA GeForce
Il vecchio ha appena 2 gb di ram! Come risolvo?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti